Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Int. Monomarca:PROFORCE (Riky entra please)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Int. Monomarca:PROFORCE (Riky entra please)

    Lo so,già a sentire il nome vi starete catapultando dalla sedia,ma,come si dice a Napoli, senza denari non si cantano messe...

    comunque ho preso:
    Creatina(creapure)mono
    glucosio
    whey
    leucina
    taurina

    fino ad adesso ho preso solo whey(ON),ma mi sono reso conto che iniziavano a darmi gonfiore di stomaco,e ho deciso di spendere quello che spendevo per le ON e comprare tutta 'sta roba...
    probabilmente mi pentirò,ma sono del parere che bisogna provare...

    come procedere per una ottimale assunzione in contesto di definizione?

    #2
    Post interessante, tuttavia quesa valutazione di Sergio, assoluta autorità in materia, mi lascia più di qualche dubbio sulla sicurezza del prodotto, dato che sembra persino conoscere il "produttore".



    Aspettiamo ha Riky comunque
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Marca non notificata e non notificabile in italia in quanto non rispetta le norme di sicurezza e igiene.

      Quella che vendono, a parte glucosio/maltodestrine e creatina creapure (sperando che sia reale), è vera sabbia di provenienza cinese e prodotta nessuno sa come.

      Non hai fatto un buon acquisto: probabilmente la quantità di prodotto efficace per dose sarà piccolissima e il resto saranno ceneri o altre sostanze che non oso immaginare.

      Personalmente, a parte i carboidrati, non ingerirei nessuno dei loro prodotti: la salute è importante, non hai acquistato del lucido da scarpe...

      Commenta


        #4
        @luca33: come vedi è aperta.

        Anche se potrebbe pure chiudersi qui.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          ???ma come,prima chiudono e poi riaprono???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            Marca non notificata e non notificabile in italia in quanto non rispetta le norme di sicurezza e igiene.

            Quella che vendono, a parte glucosio/maltodestrine e creatina creapure (sperando che sia reale), è vera sabbia di provenienza cinese e prodotta nessuno sa come.

            Non hai fatto un buon acquisto: probabilmente la quantità di prodotto efficace per dose sarà piccolissima e il resto saranno ceneri o altre sostanze che non oso immaginare.

            Personalmente, a parte i carboidrati, non ingerirei nessuno dei loro prodotti: la salute è importante, non hai acquistato del lucido da scarpe...
            vedendo il prezzo,anche io ho pensato che potesse esserci qualcosa che non andasse.
            Però,non credo che siano stupidi a metterci qualcosa di nocivo dentro...forse non avrà effetti positivi...boh...cmq vi terrò aggiornati nel bene e nel male.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              Però,non credo che siano stupidi a metterci qualcosa di nocivo dentro....
              No figurati: fanno le sottilette con i formaggi scaduti da 5/6 anni e coperti di muffa con tanto di imballaggio tritato; mettono in commercio alimenti con la data di scadenza contraffatta; medicinali contraffatti...ecc
              Vai tranquillo, sulla correttezza etica delle persone di fronte ai facili guadagni c'è sempre da riporre fiducia
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                No figurati: fanno le sottilette con i formaggi scaduti da 5/6 anni e coperti di muffa con tanto di imballaggio tritato; mettono in commercio alimenti con la data di scadenza contraffatta; medicinali contraffatti...ecc
                Vai tranquillo, sulla correttezza etica delle persone di fronte ai facili guadagni c'è sempre da riporre fiducia


                Luca io se fossi in te, getterei tutto tranne carboidrati e creatina: questo è il mio consiglio

                e ricordati che nel mondo degli integratori - in particolare - non ti regala niente nessuno.

                Chiudo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎