gentilmente sergio/o/esperti proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

    #46
    Già da apprezzare veramente.
    Ti ringrazio, ringrazio la tua disponibilità!
    Forse potrà essere come dici tu, non saprei.
    la cosa strana è che già venivo da BCAA E OMEGA 3 e non era successo niente, poi ho continuato con qst!!!
    Cmq mi dispaice che ci sia stato qst inconveniente, ma ho ritenuto giusto dare le mie esperienze su qst prodotti!!
    Ripeto poi possibilmente, come avrai detto tu, sarò stato io in quel momento!

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #47
      a mè hanno consigliato un bland (whey, pro dell'uovo e caseine), il quale si adatta sia post w.o che pre nanna..

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
        Già da apprezzare veramente.
        Ti ringrazio, ringrazio la tua disponibilità!
        Forse potrà essere come dici tu, non saprei.
        la cosa strana è che già venivo da BCAA E OMEGA 3 e non era successo niente, poi ho continuato con qst!!!
        Cmq mi dispaice che ci sia stato qst inconveniente, ma ho ritenuto giusto dare le mie esperienze su qst prodotti!!
        Ripeto poi possibilmente, come avrai detto tu, sarò stato io in quel momento!
        Non so farmi gli affari miei!!! potresti postargli il lotto di produzione... Magari potremmo saperne di più...
        sigpic

        Commenta

        • Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

          #49
          Non ne avrei la più pallida idea perche li ha presi il mio ex istruttore, e abbiamo fatto un ordine unico! Il barattolo forse c'è lo in garage, se non lo buttato!!
          Se ce lo ve lo faccio sapere senza problemi

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #50
            Non sono da apprezzare... quando compro qualcosa la vendita è solo cominciata per il venditore... se ho problemi voglio delle risposte quindi ritengo mio dovere capire dov'è il problema...
            Quando uno usa sempre il top si aspetta dai propri prodotti il top... se no che cavolo spendiamo a fare tutti quei soldi per le materie prime?
            Non so se mi spiego...
            Grazie a voi... queste informazioni sono linfa vitale per noi... per migliorare sempre di più...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X