Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
gentilmente sergio/o/esperti proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioTe le dico subito:
Per quanto riguarda gli amino acidi non li prenderò mai piu di qst marca, perchè come li assumi ti salgono di nuovo in bocca, una cosa ed un sapore orribile.Per non parlare che se li prendevo o no era la stessa cosa.
Proteine stessa identica cosa digeribilità zero, in piu si dovevano scioglere in troppa acqua per renderle bevibili(grumi)
Infine ho provato pure omega 3 di qst marca....meglio non parlarne, la puzza che ti rimaneva in bocca per un giorno intero(penso sia causato anche qst dalla digeribilità)
Quindi in definitiva io non prenderò piu cose di qst marca per qst motivi che(per me) sembrano più che validi(poi ovviamente a me hanno fatto qst effetto , a qualcun 'altro possibilmente no)ma cmq io non "butto" più soldi per qst marca
Grazie della spiegazione...
Sicuramente sono ottimi prodotti ma tu non ti ci sei "trovato"... La maggior parte della gente che conosco e che ha usato prodotti +Watt si è trovata bene...ma quello che conta x te è "quello su di te"
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiorep per tèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodacci un feed poi cmq...
rep per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEra questo che volevo sapere Lo hai provato sulla tua pelle... Temevo che parlavi per "sentito dire", e senza farmi troppe inimicizie, si è assistito in passato a tali fatti...
Grazie della spiegazione...
Sicuramente sono ottimi prodotti ma tu non ti ci sei "trovato"... La maggior parte della gente che conosco e che ha usato prodotti +Watt si è trovata bene...ma quello che conta x te è "quello su di te"
Vista...ora ti risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioTe le dico subito:
Per quanto riguarda gli amino acidi non li prenderò mai piu di qst marca, perchè come li assumi ti salgono di nuovo in bocca, una cosa ed un sapore orribile.Per non parlare che se li prendevo o no era la stessa cosa.
Proteine stessa identica cosa digeribilità zero, in piu si dovevano scioglere in troppa acqua per renderle bevibili(grumi)
Infine ho provato pure omega 3 di qst marca....meglio non parlarne, la puzza che ti rimaneva in bocca per un giorno intero(penso sia causato anche qst dalla digeribilità)
Quindi in definitiva io non prenderò piu cose di qst marca per qst motivi che(per me) sembrano più che validi(poi ovviamente a me hanno fatto qst effetto , a qualcun 'altro possibilmente no)ma cmq io non "butto" più soldi per qst marca
mi spiace che tu non ti sia trovato bene con i miei prodotti...
Lavorando con le migliori materie prime (Kyowa, NZMP, Volactive, Degussa etc etc) mi sento di stare tranquillo anche se poi è il vostro parere che conta...
Mi spieghi con quali pro hai avuto problemi di solubilità?
In che senso gli aminoacidi ti ritornavano su?
Invece che gli omega ti diano problemi di retrogusto diciamo che, se metti il principio attivo, è una cosa abbastanza normale... specialmente se li prendi e poi non mangi altro...
Attendendo una tua cordiale risposta ti ringrazio per la collaborazione
mao
ps: avrai tutte le risposte alle tue domande non per convincerti a ricomprare i mei prodotti ma per aiutare tutti gli altri utenti del forum e, se lo ritieni opportuno, per chiarire...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
ciao mao io mi trovo bene coi tuoi prodotti (whey, bcaa,vitargo, gluta,jointformula (ma quando assumerlo perchè c'è scritto lontano dai pasti ma io mangio ogni 2 ore circa quando li metterei secondo tè)
per le blen ho visto le vostre mi sembrano ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao mao io mi trovo bene coi tuoi prodotti (whey, bcaa,vitargo, gluta,jointformula (ma quando assumerlo perchè c'è scritto lontano dai pasti ma io mangio ogni 2 ore circa quando li metterei secondo tè)
per le blen ho visto le vostre mi sembrano ottime
Se si è solo perchè se lo prendi a stomaco vuoto riesci ad assimilare meglio gli elementi...
Prendilo un attimo prima dello spuntino
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao Giry,
mi spiace che tu non ti sia trovato bene con i miei prodotti...
Lavorando con le migliori materie prime (Kyowa, NZMP, Volactive, Degussa etc etc) mi sento di stare tranquillo anche se poi è il vostro parere che conta...
Mi spieghi con quali pro hai avuto problemi di solubilità?
In che senso gli aminoacidi ti ritornavano su?
Invece che gli omega ti diano problemi di retrogusto diciamo che, se metti il principio attivo, è una cosa abbastanza normale... specialmente se li prendi e poi non mangi altro...
Attendendo una tua cordiale risposta ti ringrazio per la collaborazione
mao
ps: avrai tutte le risposte alle tue domande non per convincerti a ricomprare i mei prodotti ma per aiutare tutti gli altri utenti del forum e, se lo ritieni opportuno, per chiarire...
Non metto in dubbio la scelta di prima qualità delle materie, però messa in confronto ad altre marche, mi ha lascito molto a desiderare, con i prodotti prima elencati!!
Omega 3 è la prima volta da quando li assumo , che mi capita di rimanere con quell odore in bocca
Amino cosa assurda, ma vera, mi risalivano su , come se li dovessi rimettere!!ecc...
Ora , come detto prima non metto in dubbio le materie, ma qst marca non fa per me!!Non dico che non sia buona per gli altri , ma con me non ha funzionato!Per qst ho riportato le mie esperienze su qst marca!
Forse ho esagerato con i termini sopra, e di qst chiedo scusa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAllora, come dicevo prima purtroppo con qst marca di prodotti non mi sono trovato bene.
Non metto in dubbio la scelta di prima qualità delle materie, però messa in confronto ad altre marche, mi ha lascito molto a desiderare, con i prodotti prima elencati!!
Omega 3 è la prima volta da quando li assumo , che mi capita di rimanere con quell odore in bocca
Amino cosa assurda, ma vera, mi risalivano su , come se li dovessi rimettere!!ecc...
Ora , come detto prima non metto in dubbio le materie, ma qst marca non fa per me!!Non dico che non sia buona per gli altri , ma con me non ha funzionato!Per qst ho riportato le mie esperienze su qst marca!
Forse ho esagerato con i termini sopra, e di qst chiedo scusa!
Due altre domande... li hai assunti tutti nello stesso periodo?
Con quali proteine hai avuto problemi di solubilità?
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSi li ho assunti tutti nello stesso periodo.
Con le Professional blend
Mi spiego meglio...
Pe quanto riguarda le professional blend non so che dire... mai riscontrata la presenza di grumi o cose del genere... Ovviamente la solubilità è differente rispetto ad un siero per ovvie ragioni in quanto contiene una frazione di caseina... Comunque la solubilità con 200 ml d'acqua 300 al massimo dovrebbe essere eccellente... se mi dai il numero di lotto faccio un controllo incrociato...
Per quanto riguarda gli altri prodotti ho il sospetto che (senza voler dare la colpa a nessuno ovviamente!) che magari in quel periodo tu possa aver avuto problemi di natura gastrica o cose del genere...
Sai perchè te lo dico? In quanto ritengo che se anche usassi prodotti veramente scarsi difficilmente avresti gli strani effetti che hai riscontrato...
Sto cercando di capire in quanto sono abituato a mettermi sempre in discussione e ne ho parlato con il nostro formulatore ma non si spiega tale reazione...
Ripeto... non voglio convincerti a tornare sui tuoi passi ma solo "DEVO" capire dove eventualmente abbiamo sbagliato...
Grazie comunque per la segnalazione e se posso fare qualcosa per te non esitare a chiedere...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCapisco...
Mi spiego meglio...
Pe quanto riguarda le professional blend non so che dire... mai riscontrata la presenza di grumi o cose del genere... Ovviamente la solubilità è differente rispetto ad un siero per ovvie ragioni in quanto contiene una frazione di caseina... Comunque la solubilità con 200 ml d'acqua 300 al massimo dovrebbe essere eccellente... se mi dai il numero di lotto faccio un controllo incrociato...
Per quanto riguarda gli altri prodotti ho il sospetto che (senza voler dare la colpa a nessuno ovviamente!) che magari in quel periodo tu possa aver avuto problemi di natura gastrica o cose del genere...
Sai perchè te lo dico? In quanto ritengo che se anche usassi prodotti veramente scarsi difficilmente avresti gli strani effetti che hai riscontrato...
Sto cercando di capire in quanto sono abituato a mettermi sempre in discussione e ne ho parlato con il nostro formulatore ma non si spiega tale reazione...
Ripeto... non voglio convincerti a tornare sui tuoi passi ma solo "DEVO" capire dove eventualmente abbiamo sbagliato...
Grazie comunque per la segnalazione e se posso fare qualcosa per te non esitare a chiedere...
maosigpic
Commenta
-
Commenta