beh allora nn c'è molta scelta la +watt cmq è una buona azienda...
gentilmente sergio/o/esperti proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioe può andare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi ma quali????????sigpic
Commenta
-
-
ma scusate mi è giunta voce (poi non sò se è veritiero io ho i miei dubbi però chiedo ad esperti)
che le proteine aurus blen 90 della multipower sia sconsigliato perl la massa perchè ricca di caseinato ma è vero o è una buffonata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma scusate mi è giunta voce (poi non sò se è veritiero io ho i miei dubbi però chiedo ad esperti)
che le proteine aurus blen 90 della multipower sia sconsigliato perl la massa perchè ricca di caseinato ma è vero o è una buffonata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiowhy??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma scusate mi è giunta voce (poi non sò se è veritiero io ho i miei dubbi però chiedo ad esperti)
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioLa marca non la ritengo delle migliori...
... qst marca fa poche cose "buone"
Sennò, perdonami, dire la marca X non è buona o la marca Y è ottima ma senza argomentare, il tutto rimane "aria fritta"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioUna buffonata... Se vuoi prenderle vai tranquillo
Un motivo di base, che ti porta a scrivere tali considerazioni ci sarà.. no? Qual è?
Sennò, perdonami, dire la marca X non è buona o la marca Y è ottima ma senza argomentare, il tutto rimane "aria fritta"...
Per quanto riguarda gli amino acidi non li prenderò mai piu di qst marca, perchè come li assumi ti salgono di nuovo in bocca, una cosa ed un sapore orribile.Per non parlare che se li prendevo o no era la stessa cosa.
Proteine stessa identica cosa digeribilità zero, in piu si dovevano scioglere in troppa acqua per renderle bevibili(grumi)
Infine ho provato pure omega 3 di qst marca....meglio non parlarne, la puzza che ti rimaneva in bocca per un giorno intero(penso sia causato anche qst dalla digeribilità)
Quindi in definitiva io non prenderò piu cose di qst marca per qst motivi che(per me) sembrano più che validi(poi ovviamente a me hanno fatto qst effetto , a qualcun 'altro possibilmente no)ma cmq io non "butto" più soldi per qst marca
Commenta
-
Commenta