Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va bene cosi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va bene cosi????

    Allora, assumo 15 gr al giorno di creatina all'inizio, poi passo a 5 gr 30 min prima dell'allenamento???? Posso accompagnare la cre con un bicchiere di latte e con 2 cucchiai di zucchero??? La prendo 30 min prima dell'allenammento o dopo pranzo?????

    #2
    Durante la fase di carico ti consiglio di assumere la crea dopo i pasti, sfruttando il naturale picco insulinici postprandiale, quindi non mi imbottirei inutilmente di zuccheri.

    Durante la fase di mantenimento, assumerei una sola dose subito dopo il workout, assieme a carboidrati ad alto indice glicemico.
    Quando non ti alleni, suddividerei la crea in più assunzioni per un miglior assorbimento, sempre durante i pasti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Va bene cosi????

      Originally posted by No Limits
      Allora, assumo 15 gr al giorno di creatina all'inizio, poi passo a 5 gr 30 min prima dell'allenamento???? Posso accompagnare la cre con un bicchiere di latte e con 2 cucchiai di zucchero??? La prendo 30 min prima dell'allenammento o dopo pranzo?????
      col latte decisamente no e mi raccomando neanche col caffè perchè caffeina e creatina si annullano a vicenda

      Commenta


        #4
        un'accoppiata vincente è assumere la creatina nel post-wo (oppure la mattina appena svegli) con dei carbo ad alto IG e delle proteine del siero ... l'associazione Whey+creatine ha fatto registare dei significativi incrementi di massa e forza rispetto alla semplice creatina oppure rispetto ad un gruppo placebo (solo maltodestrine)...

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Re: Va bene cosi????

          Originally posted by No Limits
          Allora, assumo 15 gr al giorno di creatina all'inizio, poi passo a 5 gr 30 min prima dell'allenamento???? Posso accompagnare la cre con un bicchiere di latte e con 2 cucchiai di zucchero??? La prendo 30 min prima dell'allenammento o dopo pranzo?????
          Personalmente non sono d'accordo all'assunzione di una quantità così elevata di creatina.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            15 gr per il carico sono pochini ... e poi prendila dopo l'allenamento SOLO prima non mi sembra troppo saggio.

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎