..caro sergio,dimmi tutto quello che sai sul dhea.FA MALE??se no,dimmi come si deve prendere. e che effetti ha.(considera sempre che il mio scopo non e' mettere i muscoli ma correre piu' veloce!) grazie.
..info sul DHEA
Collapse
X
-
Scusa Black , mi dispiace , ma non posso , per il momento , parlare ancora una volta di integratori non consentiti in Italia per non attirare su di me le ire di qualche d'uno.
Vedrò se riesco ad aprire una sezione del forum in cui specifico che le opinioni sono libere e non mi assumo alcuna responsabilità sulle dichiarazioni fatte.
Ti prego di scusarmi e di comprendere la mia posizione.
Sergio.
-
-
La posizione di Sergio è assai comprensibile,perciò proverò io a risponderti.
Il Dhea è un ormone androgeno prodotto dalle ghiandole adrenali.
Noi iniziamo a produrre il Dhea dall'età di 7 anni,continuiamo a produrlo ai massimi livelli fino all'età di 20-24 anni,dopodichè decresce del 20% ogni 10 anni fino ad arrivare ad un picco minimo all'età di 80 anni(10%).
Per quel che riguarda gli effetti sembra aumenti l'energia a livello cellulare,aiuti il metabolismo del grasso, aiuti la crescita muscolare.
In definitiva questo è un integratore che in età giovanile non ha degli effetti rilevanti, se in più ci aggiungi che è illegale va da sè che la conclusione è ovvia.
ti allego alcune regole per aumentare l'ormone della crescita naturalmente.
1)dormire almeno 9 ore per notte
2)prima dell'allenamento e del sonno prendi
arginina-okg-leucina.
3) fai 6 piccoli pasti
4) prendi un mix di-carboidrati complessi e protine di alta qualità dopo ogni allenamento.
5) assumi supplementi di boro,zinco vitamina C,cromo picolinato.
Prova questo per 8 settimane impegnandoti con l'allenamento,poi postami e dimmi se funziona.
Sergio desidero un tuo parere sui 5 punti
Saluti
Commenta
-
-
..sorry!ma io non sapevo sinceramente,che fosse vietato.anche perche'so che in america lo vendono al supermarket.cmq....grazie a battisini per i consigli.anche se in realta' non ho capito ancora se questo prodotto ha rilevanti effetti collatetrali o no.CMq.,...ribadisco che a me non interessa assolutamente ingerire robaccia per diventare piu' grosso,anche perche' sono un longilineo magro e corro forte proprio per questo.inlotre io vado in palestra due allenamenti su 6 settimanali..dunque io cercavo qalcosa per migliorare le mie prestazioni in pista eper smaltire la fatica..l'ideale per me sarebbe rimanere piu' omeno cosi(75 kg per 188cm)e aumentare forza veloce..e non appesantirmi con muscoli superflui....Grazie e scusatemi.!
Commenta
-
-
Il mio parere sui 5 punti non è del tutto a favore come non è copletamente contro. Punto 1) Sono pienamente d'accordo . Punto 2) Purtroppo non è uno degli integreatori che io consiglio , so che molti hanno avuto benefici , ma altrettanti non hanno avuto grna risultati (Probabilmente starete pensando : ma è matto ?? Li vende lui gli integratori ...?? :-) ) Punto 3) Sono con te. Punto 4) SOno d'accordo però io aggiungerei anche una parte di carboidrati semplici per raggiungere subito le riserve di zuccheri esaurite cercando di non alzare troppo l'insulina (a meno che non si cerchi proprio questa per veicolare qualche sostanza). Punto 5) Ancora una volta io non sono pienamente pro questi integratori , per certe persone sono ottimi , ma per sapere se vanno bene per il singolo andrebbero provati.
HO solamente detto la mia idea , spero di non beccarmi degli insulti.... :-)
Ciao , Sergio.
Commenta
-
-
Blach,mi sono dimenticato di elencarti gli effetti collaterali del dhea che riguardano persone con problemi alla prostata,e di pressione alta.
Alla luce della tua replica mi pare di capire che tu sei orientato verso un integratore che ti faccia recuperare più velocemente la fatica, in questo caso puoi orientarti verso la legalissima glutamina, che ti aiuterà a preservare il muscolo dal catabolismo,e ti farà recuperare più in fretta.
saluti
Commenta
-
Commenta