If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fatto è che non me ne intendo per niente al riguardo.
Quindi chiedo a voi cosa mi consigliate prendere.
Su internet ho trovato questo prodotto a base di Guarana' può andare bene?
Informazioni nutrizionali
Per dose (1 cps)
Guaranà e.s. tit. 10% in caffeina
260 mg
Pari a caffeina
26 mg
Caffeina anidra
100 mg
Ingredienti: guaranà e.s. tit. al 10% in caffeina (paulina, cubana, semi), caffeina anidra, capsula di gelatina, stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silice.
Vi do un pò di dati personali:
*Altezza 183 x 76kg Bf 12%
*Seguo una dieta per la massa
*Faccio palestra 4 volte alla settimana
*Faccio un avoro abbastanza pesante e non sedentario
*Prendo la mattina le Whey
grazie per l'attenzione
ragazzi solita storia, sarebbe il caso prima di consigliare energizzanti vari, caffeina e taurina dare una occhiata al tipo di allenamento che effettua e soprattutto alla dieta quotidiana.
In questo periodo dell'anno generalmente ci si sente stanchi ed affaticati, mi raccomando vitamine e sali minerali........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Infatti avevo chiesto che cosa mangiava!!!
E poi a maggior raggione che si è in un periodo in cui si ci sente più stanchi, non sarebbe male prendere qualche integratore per dare una mano, oppure cercare di aggiustare la dieta!!
E poi a maggior raggione che si è in un periodo in cui si ci sente più stanchi, non sarebbe male prendere qualche integratore per dare una mano, oppure cercare di aggiustare la dieta!!
Esatto ma prima si aggiusta la dieta e poi si integra di conseguenza, non il contrario
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
- INSALATA A VOLONTA' OPPURE (FAGIOLI/PISELLI/LENTICCHIE/CAVOLINI DI BRUXELLE/MAIS)
- 1 OLIO EVO
il fatto è che questa stanchezza penso sia dovuta più allo stress e no per la dieta.
Inoltre ho paura che aumentando le dosi di carbo ecc aumenti troppo la bf che sto tenendo sotto controllo.
Ma a me sinceramente sembrano un po tantini 3g per cominciare, e poi che senso ha prenderla post wo???
Cmq se scegli la taurina io ti consiglio di prenderla pian pianino, incomincia con 3g complessivi al giorno per poi aumentare!!
Io ho provato a prenderla post wo su consiglio di molti utenti e mi ci sono trovato bene, ecco perchè l'ho consigliata.
3g di taurina per assunzione mica sono tanti
3g non sono tanti tanti ma come prima assunzione SI!!!!
visto che ti ci sei trovato bene, mi spieghi un po in cosa ti sei trovato bene prendendola post wo??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta