Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
l-leucina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioio attualmente ne prendo 10gr pre e 10gr post...princeriki che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
faccio una domanda..ma c'è differenza tra solo leucina e bcaa?! nel senso tra pre e post wo prendo 5+5 gr di leucina oppure 10gr+10gr di bcaa qual'è meglio?!
nel secondo caso avrei cmq 5gr di leucina prima e 5 gr dopo ma in + anche valina e isoleucina xcui sembrerebbe migliore oppure la leucina mista con altri aminoacidi cambia la sua funzione?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon so quanto pesi (e nn voglio fare moralismi!!)... Posso anche sbagliarmi ma mi sembra che 20grammi di sola leucina siano eccessivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofaccio una domanda..ma c'è differenza tra solo leucina e bcaa?! nel senso tra pre e post wo prendo 5+5 gr di leucina oppure 10gr+10gr di bcaa qual'è meglio?!
nel secondo caso avrei cmq 5gr di leucina prima e 5 gr dopo ma in + anche valina e isoleucina xcui sembrerebbe migliore oppure la leucina mista con altri aminoacidi cambia la sua funzione?!
P.s io aspetto un parere tecnico dal moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofaccio una domanda..ma c'è differenza tra solo leucina e bcaa?! nel senso tra pre e post wo prendo 5+5 gr di leucina oppure 10gr+10gr di bcaa qual'è meglio?!
nel secondo caso avrei cmq 5gr di leucina prima e 5 gr dopo ma in + anche valina e isoleucina xcui sembrerebbe migliore oppure la leucina mista con altri aminoacidi cambia la sua funzione?!
NN SAPREI
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiosono 85 chili, e in teoria dovrei seguire un regime alimentare da definizione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggionon credo proprio cambi la sua funzione, e proprio perchè in 10gr di bcaa ci sono 5gr di leucina vedo abbastanza inutile assumere "solo" 5gr di leucina a solo
P.s io aspetto un parere tecnico dal moderatoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiobhe ma cmq 20gr di bcaa nn sono pochi..per noi che stiamo sugli 80-85kg sono 2,5gr x kg che nn è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioma come controindicazioni cosa risulta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè ce ne dovrebbero essere??
qualsiasi cosa presa in dosi eccessive ha delle controindicazioni
Io mi chiedevo più che altro se l'assunzione di leucina potesse alterare i valori dell'urea...
Commenta
-
Commenta