beh addirittura un amore per il glutabolic!! Adesso nn esageriamo
Glutabolic
Collapse
X
-
io sto per acquistarla, a parte il orribile, che a quanto ho capito sarà dura da buttare giù, ci sono problemi ad assumerla pre colazione con lo skin o con alcinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
io è da 4 mesi ke lo assumo...be si il sapore fa cagare veramente....io pero lo mischio con un bicchiere di succo di mela verde e devo dire che non si sente proprio....poi aggiungo anche un po d'acqua calda e si scioglie a meraviglia....prima lo mischiavo anche con le whey e il sapore quindi scompare proprio solo ke cosi facendo non si mischiano nemmeno le whey e viene fuori tutto un ammasso di grumi....cmq ottimo prodotto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioverso il glutabolic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh addirittura un amore per il glutabolic!! Adesso nn esageriamoDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioFino a quando non ho provato il Glutabolic, della glutammina non sapevo che farmene..l'ho provata in tutti i modi ma non la sentivo..zero effetti..che la prendessi o meno stavo uguale...poi ho provato il Glutabolic e ho sentito la differenza:maggiore pienezza muscolare,recupero post wo nettamente migliorato, maggiore salute generale: in particolare dopo gli stacchi e squat avevo sempre tosse e raffreddore, dopo una settimana di Glutabolic sono scomparsi...tanto per far capire perchè ormai non posso farne a meno(anche se tra un mesetto voglio riprendere il Nitrix e dovrò temporaneamente abbandonare l'adorato Glutabolic )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioScusa ma non mi sembra un curante, e non penso sia stato il glutabolic.....Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta