Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Glutabolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiociò che faccio da molto tempo anke io con i bcaa che dire che osno amari è dire poco..... altri trucchetti x mandarli giù non ci sono .... ormai sono abituato a ttt!!!(non ai livelli di jackass xò dai)Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioIeri ho finito il mio barattolo di Glutabolic passandoci dentro il dito manco fosse Nutella...e ho pure apprezzato il sapore...sono un vero uomo ormaisigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioti sono andate a puttane le papille gustative...altro che vero uomo!!
io penso che tornero alla glutammina isatori non appena finirò questo barattolo di vomibolic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioConcordo..riempi il misurino buttatelo in bocca e poi beviti un bel po d'acqua..vedrai che va giù che è un piacere...cmq prodotto ottimo io me ne sono innamorato...ne ho fatto scorta!!
Con della semplice l- gluta si, ma col glutabolic non lo puoi fare proprio sto giochino: NON SI SCIOGLIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioti sono andate a puttane le papille gustative...altro che vero uomo!!Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
io penso che tornero alla glutammina isatori non appena finirò questo barattolo di vomibolic.Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioCon della semplice l- gluta si, ma col glutabolic non lo puoi fare proprio sto giochino: NON SI SCIOGLIEDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioNo! E' nato un amore...io e il Glutabolic,:mi piacciono i suoi effetti adoro la confezione ne gusto il sapore,io e lui staremo sempre insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiousate del succo d'uva o di mirtillo se la vostra dieta lo consente, fighette frignanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
io penso che tornero alla glutammina isatori non appena finirò questo barattolo di vomibolic.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiousate del succo d'uva o di mirtillo se la vostra dieta lo consente, fighette frignanti.sigpic
Commenta
-
Commenta