Originariamente Scritto da NOT
Visualizza Messaggio
Glutabolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose vuoi fare qst sport fai perdere la dignità al palato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose vuoi fare qst sport fai perdere la dignità al palato...
Lo faccio senza buttare giu acqua di fogna...con la l-gluta mi ci trovo da dio!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioConcordo..riempi il misurino buttatelo in bocca e poi beviti un bel po d'acqua..vedrai che va giù che è un piacere...cmq prodotto ottimo io me ne sono innamorato...ne ho fatto scorta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio...
Lo faccio senza buttare giu acqua di fogna...con la l-gluta mi ci trovo da dio!!
ankio mi trovi benissimo da un po' con la semplice l-gluta...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiono vabbè avendo un amico che incapsula galenici,lo farebbe lui per me..quindi non cambia nulla,va bene lo stesso?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti se te li fanno mandagli pure tutto il barattolo
Commenta
-
-
raga se chiedete le faranno anche a voi..si tratta di incapsulare,pagando il fastidio ovviamente
Commenta
-
Commenta