If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga allora voglio comprare un poll completo di aminoacidi e vorrei rpendere anche la confezione più grande dal sito doi sergio. Visto il prezzo voglio essere sicuro di acquistare il meglio. Andando per asclusione penso proprio che i migliori in assoluto siano questi due.Sbaglio??
Quale dei due mi consigliate????
Grazie tante
Raga allora voglio comprare un poll completo di aminoacidi e vorrei rpendere anche la confezione più grande dal sito doi sergio. Visto il prezzo voglio essere sicuro di acquistare il meglio. Andando per asclusione penso proprio che i migliori in assoluto siano questi due.Sbaglio??
Quale dei due mi consigliate????
Grazie tante
P.S.sarei più tentato per gli ultimate
degli amino 2700 nn ho sentito parlare benissimo..meglio gli amino 1900 cmq gli ultimate sono al top
la differenza tra i 1900 e i 2700 è solo nella quantità ing per caps nei primi 2,9g negli altri 1,9g..per il resto sono identici...è solo una qustione di formati Ioria io ho preso i 2900 Li utilizzerò in qst sett per la def...
Le proteine idrolizzate (pre-digerite) sono assimilabili più velocemente. Fra 1900 e 2700 la differenza dovrebbe essere anche nella diversa di amino in forma libera contenuti. A dire il vero, ho letto un articolo (non ricordo dove, temo) ove si specificava che gli amino in forma libera hanno minore biodisponibilità rispetto ai bi/tri-peptidi. Comuqnue concordo sulla Ultimate, che fa davvero degli ottimi amino, fra i migliori su piazza. Uso spesso le gold caps da 1gr (10 post wo) e gli amino 2000 per spuntini veloci. Ottimo anche l'aminobolic (la leucina della ultimate, con amino essenziali e taurina), ma non penso sia ancora arrivato in Italia (me l'hanno portato da NY).
Le proteine idrolizzate (pre-digerite) sono assimilabili più velocemente. Fra 1900 e 2700 la differenza dovrebbe essere anche nella diversa di amino in forma libera contenuti. A dire il vero, ho letto un articolo (non ricordo dove, temo) ove si specificava che gli amino in forma libera hanno minore biodisponibilità rispetto ai bi/tri-peptidi. Comuqnue concordo sulla Ultimate, che fa davvero degli ottimi amino, fra i migliori su piazza. Uso spesso le gold caps da 1gr (10 post wo) e gli amino 2000 per spuntini veloci. Ottimo anche l'aminobolic (la leucina della ultimate, con amino essenziali e taurina), ma non penso sia ancora arrivato in Italia (me l'hanno portato da NY).
dai Ioria sono ottimi entrambi se compri l'uno invece dell'altro non farai nessuna stupidaggine............ti posso dire che i 1900 sono digeribilissimi e relativamente economici, gli ultimate invece li assimilo meno velocemente e costano un pò di+, ma per il resto sono finezze.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta