Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUper Amino 2000 ULTIMATE Vs Amino 2700 UNIVERSAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SUper Amino 2000 ULTIMATE Vs Amino 2700 UNIVERSAL

    Raga allora voglio comprare un poll completo di aminoacidi e vorrei rpendere anche la confezione più grande dal sito doi sergio. Visto il prezzo voglio essere sicuro di acquistare il meglio. Andando per asclusione penso proprio che i migliori in assoluto siano questi due.Sbaglio??
    Quale dei due mi consigliate????
    Grazie tante

    P.S.sarei più tentato per gli ultimate

    #2
    a nessuno interessa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga allora voglio comprare un poll completo di aminoacidi e vorrei rpendere anche la confezione più grande dal sito doi sergio. Visto il prezzo voglio essere sicuro di acquistare il meglio. Andando per asclusione penso proprio che i migliori in assoluto siano questi due.Sbaglio??
      Quale dei due mi consigliate????
      Grazie tante

      P.S.sarei più tentato per gli ultimate
      degli amino 2700 nn ho sentito parlare benissimo..meglio gli amino 1900 cmq gli ultimate sono al top
      sigpic

      Commenta


        #4
        la differenza tra i 1900 e i 2700 è solo nella quantità ing per caps nei primi 2,9g negli altri 1,9g..per il resto sono identici...è solo una qustione di formati Ioria io ho preso i 2900 Li utilizzerò in qst sett per la def...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5

          sigpic

          Commenta


            #6
            gli amino 1900 a differenza degli ammino 2700 sono idrolizzati, quindi molto meglio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
              gli amino 1900 a differenza degli ammino 2700 sono idrolizzati, quindi molto meglio
              ma come si fa a capire quali sono idrolizzati e non?! e qual'è la differenza?
              sigpic

              Commenta


                #8
                ma io so che l'unica differenza è la grammatura...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  degli amino 2700 nn ho sentito parlare benissimo..meglio gli amino 1900 cmq gli ultimate sono al top
                  quindi meglio gli Ultimate?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    quindi meglio gli Ultimate?
                    Io sto usando gli Ultimate e mi trovo bene;penso che puoi tranquillamente fidarti.
                    Don't touch my Glutabolic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                      quindi meglio gli Ultimate?
                      ho fatto diverse ricerche in passato e mi è sembrato di capire che l'ultimate è al top x quanto riguarda gli aminoacidi
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        beh univeersal nn scherza mica...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Le proteine idrolizzate (pre-digerite) sono assimilabili più velocemente. Fra 1900 e 2700 la differenza dovrebbe essere anche nella diversa di amino in forma libera contenuti. A dire il vero, ho letto un articolo (non ricordo dove, temo) ove si specificava che gli amino in forma libera hanno minore biodisponibilità rispetto ai bi/tri-peptidi. Comuqnue concordo sulla Ultimate, che fa davvero degli ottimi amino, fra i migliori su piazza. Uso spesso le gold caps da 1gr (10 post wo) e gli amino 2000 per spuntini veloci. Ottimo anche l'aminobolic (la leucina della ultimate, con amino essenziali e taurina), ma non penso sia ancora arrivato in Italia (me l'hanno portato da NY).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Le proteine idrolizzate (pre-digerite) sono assimilabili più velocemente. Fra 1900 e 2700 la differenza dovrebbe essere anche nella diversa di amino in forma libera contenuti. A dire il vero, ho letto un articolo (non ricordo dove, temo) ove si specificava che gli amino in forma libera hanno minore biodisponibilità rispetto ai bi/tri-peptidi. Comuqnue concordo sulla Ultimate, che fa davvero degli ottimi amino, fra i migliori su piazza. Uso spesso le gold caps da 1gr (10 post wo) e gli amino 2000 per spuntini veloci. Ottimo anche l'aminobolic (la leucina della ultimate, con amino essenziali e taurina), ma non penso sia ancora arrivato in Italia (me l'hanno portato da NY).
                            è arrivato da poco
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              dai Ioria sono ottimi entrambi se compri l'uno invece dell'altro non farai nessuna stupidaggine............ti posso dire che i 1900 sono digeribilissimi e relativamente economici, gli ultimate invece li assimilo meno velocemente e costano un pò di+, ma per il resto sono finezze.

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎