i problemi intestinali possono essere dovuti alla caffena...che può incidere sulla peristalsi..
La mia integrazione in definizione... Consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi problemi intestinali possono essere dovuti alla caffena...che può incidere sulla peristalsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPuò essere una cosa passeggera, aspetta ancora qualche giorno, se continua stacca, e vedi se hai ancora dolori, se no significa che nn è niente di qst integratori ma solo un stato del momento!!
Commenta
-
-
Ho continuato con l'integrazione... I problemi intestinali sono passati, ora è tutto regolare, ma dinuovo ho avuto il solito brontolio allo stomaco appena prendevo l'alc, proprio quasi immediato... Ho fatto una prova eliminando l'arginina (che già avevo problemi a digerire) ieri sera e stamattina e beh, sparito tutto... niente bruciori o rumori vari allo stomaco... Non so se possa dipendere da quello ma per oggi stoppo l'arginina e vedo che succede... poi riprendo domani e faccio un confronto.
Che poi vedendo in giro, tra gli effetti collaterali dell'arginina ci sono proprio i disturbi intestinali.......
Commenta
-
Commenta