Ieri è arrivato questo nuovo bruciagrassi della Scitec, chi lo conosce cioè chi lo ha già provato? E' valido, a me sembra un po' caruccio, 120 capsule da prendere 6 al di' quindi 20 gg di integrazione Lit. 98.000 ditemi.-......
Reform
Collapse
X
-
Originally posted by bombolo74
mi sembra una chiavata.
Cerca di procurati qualche fat burner americano: AST Dymetradine,
Xenadrine
siamo in integratori quindi se vuoi dare quei consigli pensaci 2 volte e poi non postarlo qui, qui si parla di cose legali.
tornando alla domanda, termogenici veramente utili ne esistono pochi, uno di quelli che va per la maggiore legale è l'hidroxycut comunque ricorda che solo il termogenico non fa niente, se però gli abbini una buona dose di lavoro aerobico allora i risultati si vedranno.
e non sottovalutare la dieta.
Commenta
-
-
Originally posted by lee priest
ehi *****ne qui non siamo nella sezione termogenici, pro ormoni...
siamo in integratori quindi se vuoi dare quei consigli pensaci 2 volte e poi non postarlo qui, qui si parla di cose legali.
tornando alla domanda, termogenici veramente utili ne esistono pochi, uno di quelli che va per la maggiore legale è l'hidroxycut comunque ricorda che solo il termogenico non fa niente, se però gli abbini una buona dose di lavoro aerobico allora i risultati si vedranno.
e non sottovalutare la dieta.
non mi scadere così
Ammetto di aver fatto una cappella, ma da darmi
del *****ne così di brutto... posso modifica il post
Sulla seconda parte del messaggio... nulla da eccepire.Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Re: Reform
Originally posted by The Body
Ieri è arrivato questo nuovo bruciagrassi della Scitec, chi lo conosce cioè chi lo ha già provato? E' valido, a me sembra un po' caruccio, 120 capsule da prendere 6 al di' quindi 20 gg di integrazione Lit. 98.000 ditemi.-......
Se hai intenzione di prenderla puoi ciclizzarla così:
I set: 2,5g/di
II set: 2g/di
III set:1,5g/di
IV set: 1g/di
V set: 0,5g/di (io personalmente la salto)
Puoi abbinare anche un termogenico alla caffeina sperando che non ti renda nervoso come LeeUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Ciao
io ho provato ad usarlo.
Prima di assumerlo ho chiesto a Gawain che ha dato un giudizio positivo (volevo essere rassicurata un po' sulla possibile efficacia e tanto sugli effetti collaterali).
Sinceramente non ho notato particolari risultati, certo è difficile stabilire come sarebbe andata se non l' avessi preso...
Però devo dire che mi ha dato un po' di problemi di gastrite: all'inizio non ho associato l' assunzione del prodotto ai disturbi, ma poi mi sono accorta che mi succedeva sempre di stare maluccio dopo aver preso il reform (va assunto circa 30 minuti prima dei pasti, quindi a stomaco vuoto...)
Nota che solitamente non ho di questi problemi...
(Se vuoi ti svendo quello che mi è avanzato... )
CiaoFare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Commenta
-
-
I prodotti europei brucia-grassi hanno un effetto blando.
Se ne trovano molti i 'pricipi' sono i soliti : sinefrina (citrus-arantium)-caffeina (a volte aspirina ... ma con la sinefrina non capisco a che serva, a volte altro) e carnitina. Io per questo comprerei solo il piu' economico e non ci spenderei piu' di tanto.
L'ALC (ACETIL L-Carnitina) e' molto efficace come 'ottimizzatore' nel metabolismo dei grassi (e costa).
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta