Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darksphere
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Oltre alla tachicardia avevo una forte ipertensione per le 3/4 ore successive all'assunzione, con momentanei appannamenti della vista.

    Inoltre avevo cefalee molto forti, che hanno continuato a manifestarsi anche nei primi giorni dopo che avevo smesso di assumere il prodotto in momenti di picco di sforzo durante il WO.

    Queste non sono per forza riconducibili al prodotto, potrebbero essere delle semplici cefalee da sforzo, ma pare strana la coincidenza che siano cominciate proprio il primo giorno di assunzione.

    Quando l'effetto svaniva verso le 14.00 rimanevo spossato e senza energie.
    Prendevo 1 bustina 30 min prima della colazione.

    Ripeto..sicuramente sarà una questione personale, però ho preferito sospendere l'assunzione.

    Commenta

    • Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

      Cpt vabbe , diciamo che hai fatto bene!!
      Cmq puoi provare a prendere i singoli prodotti: esempio caffeina, alc, tyrosina ecc.. per vedere se è uno di qst in particolare a darti e procurarti qst mal di testa!!Cosi vai ad eliminazione pero ti metti al sicuro per il futuro

      Commenta

      • Darksphere
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 30
        • 2
        • 0
        • Send PM

        Potrei provare, anche se credo che non sia tanto colpa di una singola sostanza quanto allo stato di ipertensione con cui ero costretto ad affrontare il WO e in particolare i picchi di sforzo (p.piana, squat, trazioni) (mi alleno a pranzo).

        Ma come posso capire quale sostanza contiene la singola capsula della bustina di Animal?
        Se riuscissi a saperlo potrei provare ad andare per esclusione e capire a quale sostanza sono particolarmente "intollerante"

        Commenta

        • Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

          Guarda qst non te lo so dire!!
          Puoi provare a prenderne una alla voltaCosi non finisci piu!!!!

          Commenta

          • Darksphere
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 30
            • 2
            • 0
            • Send PM

            Sicuramente in questo modo mi dura un sacco

            Oltretutto le capsule sono solo 7, mentre gli ingredienti sono molto di più..
            Quindi sicuramente gli ingredienti saranno mescolati tra loro..

            Pazienza..punterò su qualcosa di più leggero più adatto a me...tipo prodotti delle televendite

            Commenta

            • .Daniele.
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 373
              • 8
              • 0
              • Send PM

              a me risulta che le capsule siano 9 comunque in questo caso hai fatto bene a interrompere, prova come ti hanno già detto caffeina+alc e vedi come ti trovi

              Commenta

              • Darksphere
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 30
                • 2
                • 0
                • Send PM

                Hai ragione scusa.
                Sono andato a controllare e avevo contato male..sono 9 per bustina..mi erano sfuggite le più piccole.

                Comunque proverò a seguire i vostri suggerimenti e vediamo che succede..

                Commenta

                • 1980 universal liber
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Romagnolo
                  • Send PM

                  Dark credimi che e' un ottimo prodotto ma non per tutti secondo me! Anche io ho avuto diversi problemi specialmente all'inizio poi alternando 2 bustine e 1 bustina sono riuscito a gestire la cosa. Finisco sabato ...volevo fare il secondo giro ma penso che mi basti e mi avanzi! Farò meno il cretino questo inverno cercando di non esagerare con le schifezze...promesso...comunque sono calato alla fine 5 kg tenendo conto che i carboidrati li ho ridotti al minimo in un solo mese! forse 1/2 e solo acqua persa ma comunque se così fosse 3 kili sono sicuri adesso incomincia la gara più difficile quella di continuare con la dieta e fare attività aerobica! vediamo un pò cosa ottengo per fine giugno/luglio e vediamo come dice giri se non butto tutto al vento

                  Commenta

                  • Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Darksphere Visualizza Messaggio
                    Hai ragione scusa.
                    Sono andato a controllare e avevo contato male..sono 9 per bustina..mi erano sfuggite le più piccole.

                    Comunque proverò a seguire i vostri suggerimenti e vediamo che succede..

                    che storia...hai fatto bene a staccare..
                    P.S. hai un avatar scomodo,ogni volta mi trai in inganno
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta

                    • Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Darksphere Visualizza Messaggio
                      Hai ragione scusa.
                      Sono andato a controllare e avevo contato male..sono 9 per bustina..mi erano sfuggite le più piccole.

                      Comunque proverò a seguire i vostri suggerimenti e vediamo che succede..
                      Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza Messaggio
                      Dark credimi che e' un ottimo prodotto ma non per tutti secondo me! Anche io ho avuto diversi problemi specialmente all'inizio poi alternando 2 bustine e 1 bustina sono riuscito a gestire la cosa. Finisco sabato ...volevo fare il secondo giro ma penso che mi basti e mi avanzi! Farò meno il cretino questo inverno cercando di non esagerare con le schifezze...promesso...comunque sono calato alla fine 5 kg tenendo conto che i carboidrati li ho ridotti al minimo in un solo mese! forse 1/2 e solo acqua persa ma comunque se così fosse 3 kili sono sicuri adesso incomincia la gara più difficile quella di continuare con la dieta e fare attività aerobica! vediamo un pò cosa ottengo per fine giugno/luglio e vediamo come dice giri se non butto tutto al vento
                      non vanificare tutto,mi raccomando...impegnati!
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta

                      • 1980 universal liber
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 41
                        • 0
                        • 0
                        • Romagnolo
                        • Send PM

                        ieri era l'ultimo giorno di animal e oggi si sentono i primi effetti
                        poca energia dovuta alla poca assimilazione di carbo e svogliatezza! provato a correre ma con pochi la fame è aumentata che faccio?

                        Commenta

                        • TheBomber
                          Bodyweb Advanced

                          • Mar 2009
                          • 233
                          • 6
                          • 2
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da 1980 universal liber Visualizza Messaggio
                          ieri era l'ultimo giorno di animal e oggi si sentono i primi effetti
                          poca energia dovuta alla poca assimilazione di carbo e svogliatezza! provato a correre ma con pochi la fame è aumentata che faccio?
                          continuo senza


                          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                          Diario

                          Commenta

                          • Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

                            senza animal??
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            Working...
                            X