If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ormai sono alla terza settimana e devo dire che mi ha aiutato, che funziona solo la prima settimana non mi risulta, almeno su di me...io ci aggiungo 4 gr di carnitina oltre le 2 buste dell'animal.
perdere 4 kg in 2 mesi è fattibile con dieta e allenamento a posto.
la fame la controlli con la testa, non con una bustina di 9 pastigliette...e poi il tipo che ne prendeva una settimana sì una no non è attendibile; è un discorso troppo specifico ognuno ragiona con la propria testa, il proprio peso, la propria dieta e il proprio metabolismo...se incominci a guardare gli altri non ti muovi più
la fame la controlli con la testa, non con una bustina di 9 pastigliette...e poi il tipo che ne prendeva una settimana sì una no non è attendibile; è un discorso troppo specifico ognuno ragiona con la propria testa, il proprio peso, la propria dieta e il proprio metabolismo...se incominci a guardare gli altri non ti muovi più
aggiungo anche che lo scopo dei termogenici secondo il mio modestissimo parere è soprattutto quello di "tenerti sveglio/attivo" durante periodi di decifit calorico dovuti dalla dieta. tutto qui definirli bruciagrassi è secondo me un'arma a doppio taglio oltre che un ottimo slogan pubblicitario
aggiungo anche che lo scopo dei termogenici secondo il mio modestissimo parere è soprattutto quello di "tenerti sveglio/attivo" durante periodi di decifit calorico dovuti dalla dieta. tutto qui definirli bruciagrassi è secondo me un'arma a doppio taglio oltre che un ottimo slogan pubblicitario
Non incominciamo a dire fesserie!!!Si , è vero non fanno miracoli , ma dire che non servono a niente , solo per fare pubblicità, qst non lo accetto!!!
ma non è che vedo gli altri volevo solo dire cosa ne pensavate di sto tipo. Comunque la carnitina daniel dici che la devo aggiungere? quanto e quando prenderla? grazias
Giry ti avevo scritto un discorso lunghissimo poi si è cancellato tutto...va bè in breve:
1) trovami le fesserie che ho detto che non ho capito quali sono;
2) non ho mai detto che non servono a niente;
3) pace non ce l'ho con te.
Rischierei di andare OT però voglio spiegarmi meglio: i termogenici a mio parere servono solo se abbinati ad un regime alimentare e di allenamento adeguato alla perdta di peso/definizione muscolare. per il discorso pubblicitario, credo che sia ingannevole il fatto di definirle bruciagrassi, poichè il 90% del lavoro bruciagrassi (che poi si ossidano mica si bruciano) lo fa la dieta più allenamento più cardio.il termo (compreso l'animal cuts) ti da quella "spinta" in più che col deficit calorico non ti viene data dal cibo. questo è un mio parere, questa è una mia fesseria
1980 ti rispondo brevemente...per prima cosa non si sa niente del tipo: 1 kg e 3 cm di girovita in una settimana non vuole dire niente (non si conosce nemmeno nè altezza nè peso).
Cmq credo che tu sia una persona intelligente e che abbia postato l'esempio per discutere dell'argomento di usare l'animal a settimane alternate. Da quello che ho capito io, ha senso ciclicizzare gli integratori nel lungo periodo (tipo la crea fa 4 sett poi stacchi 1, 8 poi stacchi 2) . Il termogenico, abbinato alla dieta, agisce in particolare sul metabolismo, dandoti una bella botta però credo che tutto ciò accada almeno in una ventina di giorni; si consiglia infatti spesso di fare due cicli di animal cuts (42 packs per barattolo = 21 giorni 2 packs per day) con due barattoli.
ma non è che vedo gli altri volevo solo dire cosa ne pensavate di sto tipo. Comunque la carnitina daniel dici che la devo aggiungere? quanto e quando prenderla? grazias
va presa 3g al dì suddivisa in pi assunzioni pre colazione, pre pranzo, pre wo , post wo pre cena!comincia con 1g a sett per poi aumentare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta