Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Animal Cuts
Collapse
X
-
se è un pasto completo cho+pro+fat anche 3 ore... che vuol dire cho+pro+fat?
Ma poi a sto punto che me frega prima dell'allenamento sto già su di giri abbastanza mi dura fino alle 11 di sera e forse pure oltre sai cosa vuol dire ridurre i carboidrati al minimo e stare bene anche dopo 50 minuti di corsa ad un battito di 140 / 150? Sarò molto sensibile all'animal bo e poi sarà che medito pure l'effetto cuncentrazione aumenta a dismisura.
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto.. ma siccome ho una domanda che merita una sola risposta ( SI o NO) non mi sembrava il caso di aprire un nuovo post.. la domanda è la seguente:
è per caso questa la versione notificata dell'animal cuts in italia oppure no?
(lo trovate in allegato)
grazie a tutti, ciao
Commenta
-
-
grazie volevo solo delle delucidazioni in merito perchè dove voglio comprarlo ci sono anche prodotti ***No prodotti non notificati*** che penso siano illegalissime.. e non sapevo che ora c'è una versione unica sia in italia che in america..
Commenta
-
-
mi scuso per aver citato quei due prodotti non notificati (chissà perchè avevo il presentimento di essere multato).. ma tornando a noi.. in base a quei valori nutrizionali da me postati, posso fidarmi per l'animal cuts?? .. perchè non voglio correre il rischio di prendere prodotti illegali
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiomi scuso per aver citato quei due prodotti non notificati (chissà perchè avevo il presentimento di essere multato).. ma tornando a noi.. in base a quei valori nutrizionali da me postati, posso fidarmi per l'animal cuts?? .. perchè non voglio correre il rischio di prendere prodotti illegali
grazie ancora
allora compra in italia e pace fatta....
si con Animal vai tranquillo!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioallora compra in italia e pace fatta....
si con Animal vai tranquillo!!
Commenta
-
-
ragazzi oggi è il 5 giorno è la fame non cala! sinceramente dall'inizio che lo prendevo ad adesso mi è aumentata in modo considerevole ...che faccio? consigli?
Eppure magno però ho diminuito i cairboitrati complessi
i carbo adesso li assumo giornalmente con 100 grammi di pasta, un cucchiaio di miele e il resto tutta frutta o (patate o parmigiano ultime senza esagerare)
neppure con la seconda busta presa giornalmente l'animalaccio mi fa passare la voglia di magnà magnà....eppure magno tante verdure ma non mi riempiono
non vi ho detto l'obbiettivo perdere 4/5 kili in due mesi speriamo di riuscirci
Commenta
-
-
tra l'altro che ne pensate di questa proposta? circola in internet può funzionare meglio?
Il ragazzo dice questo
Funziona solo sull'impatto, ovvero la prima settimana.
Infatti la prima settimana ho perso 1 kg di peso e 3 cm di girovita (e non è
poco, chiaramente), mentre dopo la seconda e la terza settimana (in cui ho
pure aggiunto un po' di attività aerobica!) non ho riscontrato alcun
risultato. Ripeto: zero risultati.
Dunque credo che più che fare un periodo di tre settimane consecutive, si
debba assumere a intervalli. Lo si prende per una settimana, quindi si
stacca per una settimana. Poi si ricomincia e così via, in cinque settimane
si consuma tutto e si hanno molte più probabilità di riuscita.
E poi si propone di prendere oltre all'animal anche 2 gr di carnitene al giorno voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Commenta