Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto su Animal Cuts. Ho notato che da tre giorni prendendo Animal Cuts soffro un po’ di tachicardia e dormo poco alla notte. La mia domanda è la seguente. Visto che comunque ho speso purtroppo la bellezza di **NO PREZZI** euro, come faccio ad abbassare il livello di Guaranà e the verde? Nelle confezioni ci sono 9 pillole come faccio a capire quale di queste sono contenute? Ripeto vorrei dimezzare la dose per arrivarci per gradi è non vorrei buttare 50 euro.
Mi sembra molto strano però, nel passato avevo preso qualche termogenico con la caffeina ma non mi aveva dato questi problemi. Ma poi è possibile che lo stack lo prendo alla mattina verso le otto e mezza e dura tutto il giorno fino alla mattina successiva?
Come posso risolverla? Grazie per le info
Mi sembra molto strano però, nel passato avevo preso qualche termogenico con la caffeina ma non mi aveva dato questi problemi. Ma poi è possibile che lo stack lo prendo alla mattina verso le otto e mezza e dura tutto il giorno fino alla mattina successiva?
Come posso risolverla? Grazie per le info
Commenta