Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina,bcaa e creatina masticabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina,bcaa e creatina masticabili

    Ragazzi,ieri in fiera ,a Rimini ,ho preso glutammina e creatina in compresse masticabili (caramelle praticamente) della betancourt nutrition.
    Qualcuno di voi le ha mai provate? Io sinceramente non le ho mai viste in giro,forse ho scoperto l'acqua calda...
    sigpic
    ...vado a carbone

    #2
    non conosco personalmente il prodotto, già la universal aveva lanciato questo tipo di integratori; francamente li giudico adatti ad un pubblico inesperto con mentalità prettamente fitness.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non conosco personalmente il prodotto, già la universal aveva lanciato questo tipo di integratori; francamente li giudico adatti ad un pubblico inesperto con mentalità prettamente fitness.
      Io sinceramente ho sfruttato l'occasione ,visto che te li facevano pagare un prezzo ridicolo e li ho presi.Ogni compressa contiene un grammo di glutammina e 1,25 di creatina, 1 di pro e 1,5 di carbo.

      ps: Prince alla fiera a Rimini ho incontrato un tuo amico,ex napoletano,che mi ha riconosciuto dalle foto che ho qui sul forum ,sinceramente non ricordo il nome
      Last edited by -Maccio-; 18-05-2009, 12:49:33.
      sigpic
      ...vado a carbone

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
        Io sinceramente ho sfruttato l'occasione ,visto che te li facevano pagare un prezzo ridicolo e li ho presi.Ogni compressa contiene un grammo di glutammina e 1,25 di creatina, 1 di pro e 1,5 di carbo.

        ps: Prince alla fiera a Rimini ho incontrato un tuo amico,ex napoletano,che mi ha riconosciuto dalle foto che ho qui sul forum ,sinceramente non ricordo il nome
        silvio
        ci alleniamo nella stessa palestra, mi aveva accennato qualcosa.

        siamo OT non continuiamo il discorso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          silvio
          ci alleniamo nella stessa palestra, mi aveva accennato qualcosa.

          siamo OT non continuiamo il discorso
          Sì ,Silvio esatto

          Una cosa:come assumere la creatina in questo caso?
          bisogna veicolarla/tamponarla o c'è già tutto?

          Ti elenco gli ingredienti,magari c'è già qualcosa atto a tale scopo
          Creatina Malata,Acido Stearico,Magnesio Sterato,Aromi,E110 Edulcorante Sucralosio
          sigpic
          ...vado a carbone

          Commenta


            #6
            se vuoi puoi aggiungerci dei carboidrati puoi, però non è strettamente necessario: sono già complete così

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎