L'anno scorso io ho usato l'hydroxycut e mi sono trovato bene. Forse ho sbagliato l'alimentazione, l'ho fatta troppo proteica e ho perso un po di chili ma, ho perso anche un po di volume. Per quanto riguarda l'integrazione penso di smettere con l RX e passare alle proteine, poi penso di riprendermi l'hydroxycut e poi prendere una creatina con sistema di trasporto. Per quanto riguarda l'alimentazione cosa mi consigli di fare? L'integrazione va bene? Per quanto riguarda l'aerobica l'anno scorso facevo 30m di corsa 4 volte alla settimana e l'allenamento invece tenevo un esercizio principale per ogni gruppo muscolare poi facevo tutto in super-set ed esercizi con colpi alti no-stop. aspetto qualche tuo consiglio. Grazie DIEGO
consigli
Collapse
X
-
Se vuoi stare a dieta ti sconsiglio la creatina con trasporto perchè troppo ricca di zuccheri e quindi calorie , potresti usare una creatina pura.
Se non vuoi calare di massa magra mantieni un apporto sufficiente di proteine , per quel che riguarda il tuo tipo di allenamento mi è poco chiaro ed in particolare modo mi è poco chiara la corsa (30m) , evidentemente c'è un errore di battitura.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
-
Personalmente non consiglio il cobaforte poichè è un integratore del passato che ha subito varie smentite dal mondo scientifico.
La supplementazione con vitamina B12 e derivati è stata in un certo senso rinnegata in virtù del fatto che , essendo una sostanza liposolubile , viene assorbita e conservata dal corpo per molto tempo. Hanno trovato addirittura che è possibile rimanere anni senza assumere vitamina B12 prima di rimanere senza.
Ti consiglio invece un buon polivitaminico ad alto dosaggio tipo il Diagran Minerale Rafforzato.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
Commenta