Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assimilazione carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assimilazione carboidrati

    il mio problema è che devo ancora lavorare molto sulla massa ma , di contro , non riesco a tenere a bada l'addome ; un paio di mie foto e la mia dieta la trovate in questo post

    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-high-cho.html


    inizialmente stavo pensando di adottare un qualche accorgimento ( tipo abbassare le kcal , togliere i cho la sera ) per togliere un po' di grasso sull'addome ... il rischio pero' è quello di sparirenel giro di poche settimane ! allora su consiglio di altri ut volevo continuare la mia dieta di massa pero' , siccome consumo sui 450g di cho al di' , pensavo di inserire un qualche integratore che aiuti a veicolare i cho per nn farli depositare come adipe ... che so' io c'è l' R-ALA che potrebbe essermi utile , pero' credo nn basti , quindi se ne avete altri informatemi .... sto pensando anche di abbianre alla dieta da massa un po' di alc+tirosina+caffeina ... il dubbio è che quest integratori facciano molto poco in caso di una dieta ipercalorica ... che faccio ?




    #2
    Secondo me se vuoi tenere quel quantitativo devi evitare ogni innalzamento di glicemia ed insulina (postwo escluso), timing corretto e carbo a medio basso IG colazione compresa.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Secondo me se vuoi tenere quel quantitativo devi evitare ogni innalzamento di glicemia ed insulina (postwo escluso), timing corretto e carbo a medio basso IG colazione compresa.
      l'innalzamento della glicemia lo si puo' evitare solo usando cibi a basso ig oppure ci sono anche alcuni integratori che possono aiutare ?
      Un timing corretto come puo' essere stilato ?

      Commenta


        #4
        Perdonami, ma come mai vuoi usare degli integratori per diminuire la glicemia?

        Ovvero se vuoi un basso impatto glicemico usa cibi a basso IG oppure abbassa l'IG, aggiungendo fibre (zero Kcal), o grassi e proteine ma questo va visto nell'ambito della dieta.

        Per il timing i carbo indipendentemente da Ig e/o GL, dovrebbero stare nella prima parte della giornata e nei giorni di wo a cavallo di questo.

        Poi andrebbe visto il programma nei particolari.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          volevo usare gli int. per cercare di evitare il piu' possibile che i cho che assumo ( e sono parecchi ... sui 450g al di ) siano trasformati in grasso , visto che il mio problema è quello di avere grasso sull'addome . So' che puo' essere utile assumere R-ALA prima di un pasto .... pero' c'è da dire che durante la giornata uso quasi esclusivamente cho a dasso ig ( tipo pasta e farina di kamut , fette biscottate int , marmellata hero diet ecc ... ) tranne che per 1 pane bianco al giorno . Adesso ho modificato leggermente la mia dieta evitando i cho la sera nei gg off e li assumo solo post wo ( il problema è che mi alleno alle 19.00 ) .... Non so' pero' se questi accorgimenti possano bastare

          Commenta


            #6
            Prova oppure tieni le stesse Kcal ma diminuisci i carboi ed aumenti un pò i grassi, visto che dici di perdere peso facilmente.

            Comunque do un occhio di nuovo alla dieta
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎