Volumizzatori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    posso chiedervi in questo post,il mio,la funzione dello zma e del tribulus?poi se volessi conoscere come si assume,faccio il search..nn vi preoccupate!
    Non è oggetto del 3d... Cmq, detto molto brevemente, sia lo ZMa sia il tribulus dovrebbero aiutare ad aumentare il testosterone endogeno... (ma il tutto resta molto dubbio)
    sigpic

    Commenta

    • Pro84
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      rayban ma devo aprire un post sia per lo zma che per il tribulus per chiederti qualcosa in più?cmq credi siano essenziali?oppure proteine,bcaa,gluta,ae2 ceo siano già abbastanza?

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
        rayban ma devo aprire un post sia per lo zma che per il tribulus per chiederti qualcosa in più?cmq credi siano essenziali?oppure proteine,bcaa,gluta,ae2 ceo siano già abbastanza?
        Stiamo andando OT,
        guarda come prima cosa ti consiglio di usare la funzione "cerca"... Ci sono tante discussioni sullo ZMa e sul Tribulus. Se ne apri un'altra in cui chiedi le stesse cose già presenti in altri 3d, va a finire che i moderatori te lo chiudono (regolamento)...

        Venendo alla domanda da te posta, risponderei che se l' "84" nel tuo nick è l'anno di nascita credo che del Tribulus puoi benissimo farne a meno (a meno che tu non sia stressato...).
        Lo ZMa, sinceramente mi affascina di più ( ma non lo considerei come "stimolatore" di T)
        Cmq stiamo andando OT...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X