Brò nn oso immaginare il tuo "mediamente" mi fa già paura la sola parola
hydroxicut o acl?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioALC secondo me , non lo batte nessuno!!non mi stancherò mai di dirlo!! I risultati, sono ottimi con dieta e quan' altro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioallora aspettiamo foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioBrò nn oso immaginare il tuo "mediamente" mi fa già paura la sola parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodei due quale pensate sia meglio per il dimagrimento?
acl dosi massiccie tipo 4-5gr al giorno
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiologico
ma già tracanno il gakic hardcore che ha tanta caffeina e considerando anche l'hydroxicut assieme al te verde pure che contiene.... non vorrei diventare + elettrico di come già sia
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioALC secondo me , non lo batte nessuno!!non mi stancherò mai di dirlo!! I risultati, sono ottimi con dieta e quan' altro!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta