bcaa e whey, assunzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eragon
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 310
    • 6
    • 0
    • Send PM

    bcaa e whey, assunzione

    ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio
    sono in fase di massa, e assumo regolarmente whey, con pause di 2 settimane in 2 mesi in cui assumo proteine naturali, volevo chiedervi, se potevo iniziare con le bcaa, gli amminoacidi ramificati, ho letto un'intervista su youtube in cui consiglia di usarlo subito dopo l'allenamento per aiutare l'ipertrofia, perchè aumenta la velocità di ricostruzione del muscolo, ora mi chiedo, se e come posso assumere entrambi gli integratori, se possono comportare rischi etc..attendo consigli e commenti, grazie.
    brucia i sensi e domina il dolore...

    visitate e iscrivetevi al diario

    LA TAVERNA DI ERAGON
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio
    sono in fase di massa, e assumo regolarmente whey, con pause di 2 settimane in 2 mesi in cui assumo proteine naturali, volevo chiedervi, se potevo iniziare con le bcaa, gli amminoacidi ramificati, ho letto un'intervista su youtube in cui consiglia di usarlo subito dopo l'allenamento per aiutare l'ipertrofia, perchè aumenta la velocità di ricostruzione del muscolo, ora mi chiedo, se e come posso assumere entrambi gli integratori, se possono comportare rischi etc..attendo consigli e commenti, grazie.
    In rilievo trovi una guida sull'assunzione dei BCAA e facendo un search trovi valanghe di discussioni.

    Commenta

    Working...
    X