Dubbio amletico: ancora un pò di massa?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shadowboy
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio amletico: ancora un pò di massa?!

Ciao a tutti, sto in definizione da più di un mesetto, c'è da dire che prima stavo già abbastanza bene, ma ora mi sto vedendo molto in forma e abbastanza tirato. L'unico dubbio che ho è che non so se riuscirei a mettere un pò di massa: mi spiego meglio. Vorrei utilizzare qualche prodotto che al termine del ciclo di definizione (quindi tra un tre settimane) mi possa far mettere su un pò di massa o quantomeno gonfiarmi in modo tale da non perdere la definizione che duramente sono e sarò riuscito ad ottenere. Mi sapete consigliare qualcosa? mi avevano parlato bene del vasoflow della san, ma l'effetto è temporaneo (legato cioè al solo allenamento) o mi durerebbe almeno un pò di ore in modo tale che allenandomi ogni giorno manterrei un pò l'effetto di pump?
    La creatina può aiutare? Se avete qualcos'altro da proporre ne sarei contento
    grazie

P.S. attualmente non prendo glutamina, dovrei farlo?
    che ne pensate di questo prodotto:Synergy-ISO-7? ***NO link commerciali senza autorizzazione***

Scusatemi, non sapevo che non si potesse...
    Last edited by shadowboy; 16-05-2009, 02:11:41. Motivo: Rimosso link commerciale
  • .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

ciao non esistono prodotti che ti facciono aumentare di massa, devi scegliere o fai definizione o massa, per mettere massa ci vogliono una dieta e un allenamento specifico poi pensi agli integratori.
    Il vaso flow non vorrei sbagliarmi ma non penso sia notificato perchè contine un ingrediente che credo sia considerato farmaco da noi, l'altro prodotto non lo conosco mi dispiace.
    Per la glutamina sicuramente non sarà quella a farti mettere su massa, stesso discorso per la creatina se proprio vuoi usarla usa la alkalina o la ceo la monoidrato ti darebbe ritenzione e rischi di perdere un po di definizione.
    Last edited by .Daniele.; 16-05-2009, 02:14:40.

Commenta

• shadowboy
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
      ciao non esistono prodotti che ti facciono aumentare di massa, devi scegliere o fai definizione o massa, per mettere massa ci vogliono una dieta e un allenamento specifico poi pensi agli integratori.
      Il vaso flow non vorrei sbagliarmi ma non penso sia notificato perchè contine un ingrediente che credo sia considerato farmaco da noi, l'altro prodotto non lo conosco mi dispiace.
      Per la glutamina sicuramente non sarà quella a farti mettere su massa.
      Infatti proprio per questo volevo sapere se conoscevate qualche prodotto che mi potesse aiutare a mettere su massa senza perdere la definizione ottenuta (e non che mi faccia fare entrambe le cose) cioè fermarmi con la definizione (possibilmente senza perderla) e mettere su un pò di massa... per la dieta ho già qualche dritta, volevo sapere se esisteva qualche aiutino...
      Per la creatina uso già la alkalin, a breve proverò quella liquida della muscle marketing che mi han detto essere una bomba, vedremo...

Commenta

• .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

purtroppo non riesco a capirti, dici che hai una dieta da massa ma non vuoi perdere la definizione, se fai massa ovviamente aumentando le kcal aumenterai di peso sia di massa magra ma anche quella grassa quindi perderai la definizione acquistata. Devi scegliere o punti sulla massa perdendo la definizione oppure finisce l'estate in questo stato e a settembre inizi con la massa.

Commenta

• shadowboy
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
          purtroppo non riesco a capirti, dici che hai una dieta da massa ma non vuoi perdere la definizione, se fai massa ovviamente aumentando le kcal aumenterai di peso sia di massa magra ma anche quella grassa quindi perderai la definizione acquistata. Devi scegliere o punti sulla massa perdendo la definizione oppure finisce l'estate in questo stato e a settembre inizi con la massa.
          Ciao, forse effettivamente sono io che mi son spiegato male.
          Io ora sto seguendo una low carb, e ho raggiunto un buon livello di definizione. Il problema è che ho perso abbastanza in massa e vorrei recuperarne in parte o almeno in pump. Perciò avevo chiesto se facendo una dieta normale (quindi non low carb) e magari assumendo qualche integratore era possibile riacquistare parte di massa o pump senza perdere definizione o quasi. Non so se son riuscito a spiegarmi bene... cioè prodotti che aumentano l'ossido nitrico, tipo i volumizzanti, possono aiutare o sono solo palliativi che funzionano solo quando ti alleni e l'effetto svanisce nel giro di 2-3 ore?

Commenta

• .Daniele.
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 373
            • 8
            • 0
            • Send PM

guarda per la dieta ti conviene chiedere nella sezione alimentazione, per i pump l'effetto è solo durante il wo ma lo scopo di usarli sarebbe avere maggiori energie da sfruttare durante il wo, di conseguenza ti alleni meglio e cresci.

Commenta

Working...
            X