Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non posso usare la Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lzeppelin


    effettivamente prima dei pesi faccio 50 min di cardio, e già quelli mi uccidono, ma l'allenatore non capisce un cavolo, gliel'ho detto che arrivo a stenti alla fine e lui mi ha risposto di diminuire i pesi!
    Si grazie, lo sapevo anch'io, ma quello che interessa a me è la massa muscolare, non il fiato, ma lui dice che è bene così
    Complimenti al tuo preparatore ... perchè non provi a cambiare palestra ... questo schema aerobica+ pesi non è assolutamente congeniale...

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      il tuo preparatore è un IGNORANTE, l'aerobica va DOPO i pesi, sempre che la si voglia-debba fare.
      Prima puoi fare 5 minuti blandi come riscaldamento generale.
      Prova a chiedergli, se ti sa dare una risposta di carattere + o - scientifico, il perchè te ne fa fare 50 e soprattutto perchè prima.
      con queste premesse non oso immaginare poi come sia il resto dell'allenamento

      Commenta


        #18
        dopo i 50 minuti di aerobica FACCIO UN PO DI TUTTI GLI Attrezzi.
        Faccio una scheda piramidale. Lwe ripoetizioni sono sempre le stesse (3*15) ma il peso va diminuendo...
        Cazzarola iniziano a girarmi le palle, mi sa che sto facendo un allenamewnto del cavolo!

        Commenta


          #19
          Originally posted by lzeppelin

          Cazzarola iniziano a girarmi le palle, mi sa che sto facendo un allenamewnto del cavolo!
          mi sa che è meglio se lo rivedi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎