porca maiala!!!!!! se devo mangiare 7 cps al giorno vado fallito!!!
Carbone vegetale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè normale che i sottoprodotti escano neri?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè normale che i sottoprodotti escano neri?
Tra l'altro, sapevo che era meglio evitare assunzioni prolungate per i problemi di stipsi che ne possono derivare. Ovviamente varia da persona a persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSi, dovrebbe essere normale.
Tra l'altro, sapevo che era meglio evitare assunzioni prolungate per i problemi di stipsi che ne possono derivare. Ovviamente varia da persona a persona.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiol'avevo già detto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiose non erro dà stitichezza quindi elimina i gas ma indurisce i "sottoprodotti"Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSi, dovrebbe essere normale.
Tra l'altro, sapevo che era meglio evitare assunzioni prolungate per i problemi di stipsi che ne possono derivare. Ovviamente varia da persona a persona.Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiol'avevo già detto io
Detto questo e tornando in topic, un'assunzione regolare non è affatto necessaria. Credo che sia meglio prendere due cps al momento del bisogno.Last edited by zajka; 18-05-2009, 08:26:16.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodue opinioni sono meglio di una, siamo in un forum dove ogni opinione è valida. Vorrei farti notare un attimo che l'atteggiamento di pretendere sempre l'escludiva su una considerazione e la ripresa degli utenti e,perfino, moderatori su ciò, è alquanto irritante.
Detto questo e tornando in topic, un'assunzione regolare non è affatto necessaria. Credo che sia meglio prendere due cps al momento del bisogno.
Commenta
-
Commenta