Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro-max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro-max

    Ora dopo un po' che ho provato l'evolution posso ricredermi.La mia esperienza col vecchio PRO-MAX fu disastrosa,ma adesso il nuovo prodotto mi ha proprio smentito.Gusto discreto,buona solubilità,ma soprattutto buona digeribilità.Comincio a pensare che il prodotto in questione,tra i prodotti commerciali,sia senza dubbio ben piazzato.Posso dire ora quella che è attualmente la mia combinazione preferita:20g di PRO-MAX+20g di ultrafiltrate della polichimica+20g di proteine totali del latte sempre della polichimica,il tutto diviso in due dosi.Così mi assicuro i peptidi del PRO-MAX,le microfrazioni delle ultrafiltrate,il lento rilascio delle proteine totali del latte.Devo ringraziare MARCO-EUROSUP e soprattutto mi preme scusarmi per delle critiche ingiuste.In un buon regime di integrazione il PRO-MAX evolution fa sicuramente la sua ottima figura.Ciao e apresto
    P.S.:ho postato solo ora sull'argomento PRO-MAX sia per avere un giudizio ponderato,ma anche per i miei molteplici impegni.Inoltre ho visto il prezo del ribosio e mi costerebbe meno che in farmacia...meglio così.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎