Aiuto inserimento kre-alkalyn Efx

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Eddy85
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 262
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ingegniè esperimento riuscito. ho distanziato di mezz'ora la kre col nitrix e non mi da problema , un dubbio mi sorge a me capita di svegliarmi la notte ogni tanto,se tipo mi sveglio la notte gia ke ci sto mi consiglieresti de prende una pasticca di nitrix o di kre?contando ke ho anke le isobolic sullo stomaco

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

nn avrebbe senso se ti svegli torna a dormire
        Ingegnere88

Commenta

• Ignorante
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 37
          • 1
          • 0
          • Send PM

@ eddy :quindi i feedback su kre alkalyn + nitrix li giudichi buoni, o è ancora troppo presto? Sarei interessato anche io a questo abbinamento...in definizione ci aggiungerei pre un bel termo e lo stack sarebbe ottimo imho...ho postato anche in bsn nitrix ma nessuna risposta...ciao a tutti e grazie mi piacerebbe conoscere i vostri pareri a riguardo!

Commenta

• Eddy85
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 262
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ignorante Visualizza Messaggio
            @ eddy :quindi i feedback su kre alkalyn + nitrix li giudichi buoni, o è ancora troppo presto? Sarei interessato anche io a questo abbinamento...in definizione ci aggiungerei pre un bel termo e lo stack sarebbe ottimo imho...ho postato anche in bsn nitrix ma nessuna risposta...ciao a tutti e grazie mi piacerebbe conoscere i vostri pareri a riguardo!

Avoja,calcola al mattino li devi distanziare perche se li unisci poi vai al bagno perche si ostacolano tra loro,io ho fatto cosi, appena sveglio 3 pasticche di kre-alkalyn aspetto mezz'ora 3 pasticche di nitrix aspetto mezz'ora colazione poi prima di pranzo 3 cps di nitrix, poi mi prendo il vault volumizzatore e poi dopo 1 ora dall'assunzione di quest'ultimo mi prendo 3 cps di kre e mo quando mi arrivano ci metto anke i bcaa,post 3 cps di kre +anabolic e stai apposto io con questo abbinamento sto sentendo un botto di risultati..anke la forza mi è aumentata parecchio,oggi per esempio so riuscito a fare le spinte panca piana con 38 e 38 4x8 una bomba..

Commenta

• Ignorante
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 37
              • 1
              • 0
              • Send PM

grazie mille dei feedback..,penso proprio che adotterò anche il protocollo nitrix + kre alk in definizione! ciao

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

ottimo
                Ingegnere88

Commenta