![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
Aiuto inserimento kre-alkalyn Efx
Collapse
X
-
Ingegniè esperimento riuscito. ho distanziato di mezz'ora la kre col nitrix e non mi da problema, un dubbio mi sorge a me capita di svegliarmi la notte ogni tanto,se tipo mi sveglio la notte gia ke ci sto mi consiglieresti de prende una pasticca di nitrix o di kre?contando ke ho anke le isobolic sullo stomaco
Commenta
-
-
@ eddy :quindi i feedback su kre alkalyn + nitrix li giudichi buoni, o è ancora troppo presto? Sarei interessato anche io a questo abbinamento...in definizione ci aggiungerei pre un bel termo e lo stack sarebbe ottimo imho...ho postato anche in bsn nitrix ma nessuna risposta...ciao a tutti e grazie mi piacerebbe conoscere i vostri pareri a riguardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ignorante Visualizza Messaggio@ eddy :quindi i feedback su kre alkalyn + nitrix li giudichi buoni, o è ancora troppo presto? Sarei interessato anche io a questo abbinamento...in definizione ci aggiungerei pre un bel termo e lo stack sarebbe ottimo imho...ho postato anche in bsn nitrix ma nessuna risposta...ciao a tutti e grazie mi piacerebbe conoscere i vostri pareri a riguardo!
Avoja,calcola al mattino li devi distanziare perche se li unisci poi vai al bagno perche si ostacolano tra loro,io ho fatto cosi, appena sveglio 3 pasticche di kre-alkalyn aspetto mezz'ora 3 pasticche di nitrix aspetto mezz'ora colazione poi prima di pranzo 3 cps di nitrix, poi mi prendo il vault volumizzatore e poi dopo 1 ora dall'assunzione di quest'ultimo mi prendo 3 cps di kre e mo quando mi arrivano ci metto anke i bcaa,post 3 cps di kre +anabolic e stai apposto io con questo abbinamento sto sentendo un botto di risultati..anke la forza mi è aumentata parecchio,oggi per esempio so riuscito a fare le spinte panca piana con 38 e 38 4x8 una bomba..
Commenta
-
Commenta