La efx è migliore o è la stessa cosa?...posso prenderla insieme all'anabolic subito dopo il work?
Aiuto inserimento kre-alkalyn Efx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioVeramente!devo ordinarla e non so quale prendere delle due.
La efx o la kre-alkalyn?
l'efx e' una marca che ha brevettato la suddetta...
Quindi...prendi la kre-alkalyn della efx e sei a posto!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiostai parlando di 2 cose diverse....la kre-alkalyn e' creatina a ph modificato..
l'efx e' una marca che ha brevettato la suddetta...
Quindi...prendi la kre-alkalyn della efx e sei a posto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza Messaggiook! ti ringrazio...ho notato anche che il prezzo è uguale.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza Messaggiotra le due kre-alk.
Kre-Alkalyn non e' una marca che produce Creatina...Kre-Alkalyn e' creatina!!!
mentre efx e' una marca!!
Costano uguale xche' stai guardando lo stesso prodotto mi sa!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioNo allora non hai capito mi sa
Costano uguale xche' stai guardando lo stesso prodotto mi sa!!
EFX è la MARCA mentre, KRE-ALKALYN è il prodotto(che sarebbe creatina)!!
UNDERSTAND??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioNo allora non hai capito mi sa
Costano uguale xche' stai guardando lo stesso prodotto mi sa!!
come se fossero due marche diverse.Last edited by Ceo; 18-05-2009, 16:11:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza MessaggioSi però c'è scritto sotto la marca sia kre-alkalyn che efx.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioCredo sia stato fatto x ricercarla + velocemente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ceo Visualizza Messaggiook..cmq che dici posso prenderla insieme all'anabolic subito dopo il work?sigpic
Commenta
-
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta