salve a tutti;vorrei cortesemente avere un vs parere.dall'istruttore che mi segue in palestra mi è stato consigliato di prendere al mattino a colazione delle pro al 70%.ho visto che la maggior parte però(tranne cyto)vanno dall 80% in su!qualcuno sa consigliarmi qulacosa?non ci son prob di preferenza per marca o prezzo.event queste andrebbero bene anche come pre nanna?grazie a tutti
Proteine 70% info
Collapse
X
-
le multypower formula 80 ( se esistono ancora) mi pare fossero al 74% sul secco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioripeto te le vuole vendere lui per caso?...perchè se così fosse si svlerebbe l'arcano:ads:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioperchè proprio al 70 scusa...io so che uno prende le proteine e cerca di prenderle più pure possibile, poi la maggior parte di noi usa quelle all'80 perchè costano di meno rispetto a quelle al 90...ma se uguali credo che tutti prenderebbero quelle al 90..
Anche io vado di whey isolate nel post-wo e uso le totali del latte al 90% negli altri momenti della giornata quando non ho la possibilità di mangiare alimenti solidi...sigpic
Commenta
-
-
sembrerà assurdo,ma non me le vende lui!!anzi,nemmeno mi ha consigliato marche o prodotti;in quanto lui lavora in un altra palestra da dove vado io,e vi assicuro oramai è uno di vechia data,e l'esperienza non gli manca!40gr di pro al mattino al 70%!assieme al resto della colazione...questo è quanto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio40gr di pro al mattino al 70%!assieme al resto della colazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggiosembrerà assurdo,ma non me le vende lui!!anzi,nemmeno mi ha consigliato marche o prodotti;in quanto lui lavora in un altra palestra da dove vado io,e vi assicuro oramai è uno di vechia data,e l'esperienza non gli manca!40gr di pro al mattino al 70%!assieme al resto della colazione...questo è quanto....
Perdonate l'esempio che andrò per fare, ma se devo prendermi delle pro ricche di cho(zuccheri) e fat(in maggior parte saturi) mi mangio un paio di macine o di gocciole...almeno mi tolgo "uno sfizio"...sigpic
Commenta
-
Commenta