Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Post wo In DEFINIZIONE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioanzi, superserie, serie giganti, stripping e co le trovo sensate solo in regimi a carbo abbondanti
Commenta
-
-
segnalo questo articolo
Articolo 27
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosegnalo questo articolo
Articolo 27Last edited by domen3; 16-05-2009, 11:11:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosi ma è importante il momento nel quale si assumono!!!
se infatti si innesca la lipolisi poi con quei carbo ad alto IG si blocherebbe il processo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalt un attimo...nn facciamo confusione...
E' vero che post w.o. in fasi di dimagrimento se ci si abbina anche del cardio la lipolisi e' al top e sarebbe tamponata dall'assunzione dei carboidrati ma tutto va contestualizzato al tipo di alimentazione che si segue...
I meccanismi di resistesti o l'UP-TAKE cellulare della proteina nn e' mediato da spike insulinici e di conseguenza neppure in massa i carbo sn fondamentali per il trasporto della proteina o degli ammino che dir si voglia...
Chiudiamo questa piccola parentesi pero' per "capire" che l'unico momento in cui possiamo permetterci di assumere un buon quantitativo calorico-glucidico senza che quest'ultimo si vada a depositare sotto forma di scorta=bf e' il POST W.O. in quanto e' l'unico reale momento in cui la sensibilita' insulinica e' al TOP...
Onestamente se la dieta e' ben stilata e nn ha sbalzi insulinici durante la giornata,se le kcals sn ipo,se il timing d'assunzione del carboidrato e' ben gestito e quindi vi sn piccole assunzioni nei momenti strategici io nn MI PREOCCUPEREI AFFATTO di inserire una buona quota di carbo post w.o. piuttosto sottraendola ai pasti precedenti in modo tale da sfruttare adrenalina e riserve adiposi a scopi energetici during W.O.
In questa maniera siamo sicuri che il corpo sintetizzera' grasso cm fonte primaria di energia e utilizzera' i carboidrati assunti dopo il w.o. solo ed esclusivamente ai fini MUSCOLARI di resintesi-anticatabolici e di RE-UP-TAKE cellulare...detta alla grezza il muscolo se li suca senza rischi..
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesto lo dici te.....
io in 2 msi solo con i superset sensa aerobica(anche dieta per carità) sono calato di 25kg
MA CMQ CIO' CHE CONTA E' LA DIETA (lo hai sottolineato tu stesso)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosenza sxs cn la dieta ovvio..saresti calato uguale..
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma basta con sto mito dell'IG. ha senso solo se i carbo sono presi da soli...eppoi per 30 grammisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon adoro leggere cartacei et similari e chi fa del bb una materia scolastica quale è la matematica io vado su ciò che su di me funzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Beh, i supersets aumentano il battito cardiaco...idem i JS... quindi una parte di verità potrebbe esserci...
MA CMQ CIO' CHE CONTA E' LA DIETA (lo hai sottolineato tu stesso)
Last edited by domen3; 16-05-2009, 11:17:16.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesto lo dici te.....
io in 2 msi solo con i superset sensa aerobica(anche dieta per carità) sono calato di 25kg
3x12 è definizione, panca piana in SS con panca inclinata è definizione, 4 rip sono forza... queste sono bojate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon adoro leggere cartacei et similari e chi fa del bb una materia scolastica quale è la matematica io vado su ciò che su di me funzia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' lo dico io e tanti altri. Le tecniche di intensità non sono per la definizione cosi' come non sono per la massa, sono tecniche di intensità e stop. Nessuno è dimagrito o sie è tirato perché ha fatto un rest pause o delle superserie. Su questo siamo d'accordo? E' qui che si sbaglia....
3x12 è definizione, panca piana in SS con panca inclinata è definizione, 4 rip sono forza... queste sono bojate.
cmq fa come meglio credi sia + produttivo per te ...in fondo la soggettività è sempre a farla da padrone
te tirati con l'aerobica e per carita dieta eh.....che io faccio altretanto con "dieta"e super set
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora leggi questo, che con tozzi non ha niente a che fare.
http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-di-menez.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotu sempre affidamento a cio scrivono gli altri..... un po di sicurezza no eh....
cmq fa come meglio credi sia + produttivo per te ...in fondo la soggettività è sempre a farla da padrone
te tirati con l'aerobica e per carita dieta eh.....che io faccio altretanto con "dieta"e super set
p.s. sono molto sicuro di quello che dico e faccio i SS e altre tecniche di intensità senza problemi sia in massa che in definizione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai capito niente, ma proprio niente, ma in ogni caso... sei grande domen
p.s. sono molto sicuro di quello che dico e faccio i SS e altre tecniche di intensità senza problemi sia in massa che in definizione.l'ironìa mettila in tasca please
grazie
Commenta
-
Commenta