Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE :: Modo,tempo e Assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROTEINE :: Modo,tempo e Assunzione

    Salve,
    ho girato qua e la ma non ho ancora ben capito quando assumere le proteine,la sua quantità
    Potreste aiutarmi?

    #2
    whey:colazione,pre e post wo

    caseinere nanna

    blend proteici:spuntini

    fai una 30 gr
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      whey:colazione,pre e post wo

      caseinere nanna

      blend proteici:spuntini

      fai una 30 gr
      ma un 30 grammi ogni singola volta che le assumo,oppure 30 gr complessive durante la giornata?

      Commenta


        #4
        dipende tutto dalla dieta...
        nn ti si può dier quando e quanto assumerne...stiamo attenti a diramar consigli
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Dipende tutto dalla dieta che segui... Ad esempio se la tua dieta prevede l'assunzione di proteine tramite cibi in quantità adeguate ed in ogni pasto, l'integrazione diventa inutile... Poi ci sono diversi tipi di proteine, ad esempio le Whey che essendo a rilascio veloce sono più adatte per colazione e pre-postwo, oppure le caseine che sono a lento rilascio e quindi adatte nel prenanna o anche alla colazione... Per la quantità dipende tutto dal tuo fabbisogno.

          Commenta


            #6
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              sarebbe meglio assumere le proteine anche i giorni che non va in palestra,oppure SOLO quando andiamo in palestra?

              Commenta


                #8
                mi sa proprio che non hai letto la discussione...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  mi sa proprio che non hai letto la discussione...
                  ho letto ma volevo capire,visto che io personalmente mangio poco durante la giornata,volevo integrare con le proteine e volevo capire se bastava solo il giorno di palestra,oppure anche i giorni che non vado

                  Commenta


                    #10
                    Se posti la tua dieta nella sezione apposita fai prima....così magari vediamo se farle rientrare o meno in base alle fonti proteiche che assumi dagli alimenti...
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      le syntha 6 vanno bene a colazione?? oltre che come spuntino..chiaramente assunte insieme a fette biscottate e tutto il resto..
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        potrebbero andar bene
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          perchè sto finendo le on gold, con cui mi son trovato molto bene, e ora sono indeciso se provare le tanto acclamate syntha o prendere le syntrax nectar sweets..solo che di queste ultime ho letto poca roba..e quindi sono ancora indeciso..consigli??ovviamente sempre da integrare nella colazione..thanx : )
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

                          Commenta


                            #14
                            due ottimi prodotti
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              dipende tutto dalla dieta...
                              nn ti si può dier quando e quanto assumerne...stiamo attenti a diramar consigli


                              Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                              Dipende tutto dalla dieta che segui... Ad esempio se la tua dieta prevede l'assunzione di proteine tramite cibi in quantità adeguate ed in ogni pasto, l'integrazione diventa inutile... Poi ci sono diversi tipi di proteine, ad esempio le Whey che essendo a rilascio veloce sono più adatte per colazione e pre-postwo, oppure le caseine che sono a lento rilascio e quindi adatte nel prenanna o anche alla colazione... Per la quantità dipende tutto dal tuo fabbisogno.


                              Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                              Se posti la tua dieta nella sezione apposita fai prima....così magari vediamo se farle rientrare o meno in base alle fonti proteiche che assumi dagli alimenti...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎