Ho appena acquistato questo gakic,ma per quanto riguarda la dose in etichetta non lo sento come prodotto....se faccio 8 cps pre w.o. faccio bene o è esagerata come dose??
Gakic hardcore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quindi faccio 8 cps di gakic+8 gr. di Bcaa pre w.o.?può andare? o è eccessiva come dose?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ah no?
io da 6 rip in panca piana con 130kg sono passato a 8
sensa contare che in pale non faccio pause se non una manciata di sec tra una serie e l'altra
ti dirò prima usavo la versione sensa caffeina la differenza cè e come gia con quello!ma con l'aggiunta di caffeina è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi bcaa (soprattutto se presi prewo) nn ti daranno quel pump/forza/resistenza che desideri...Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah no?
io da 6 rip in panca piana con 130kg sono passato a 8
sensa contare che in pale non faccio pause se non una manciata di sec tra una serie e l'altra
ti dirò prima usavo la versione sensa caffeina la differenza cè e come gia con quello!ma con l'aggiunta di caffeina è il massimoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodomen io parlavo dei BCAA prewo
ma al ragazzo che ha fatto il thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeh infatti mi ero stupito poi da un sommo cm te
cmq ok tutto apposto
Commenta
-
-
ciao anche io ho comprato Gakic hardcore, e volevo sapere come assumerle.. Premetto che non sono un esperto, ma ho comprato sia le proteine sia i bcaa.. come mi devo comportare? quando e in quli quantità assumerli?
Grazie a tutti in anticipo
Commenta
-
Commenta