Integrazione metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KRATOS86
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 751
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integrazione metabolica

Dato che non posso mandare PM scrivo qui la mia integrazione con relative domande
    prendo 2 muiltivaminici 1al mattino 1 la sera, compresse di omega 3, 2 a pranzo 2 a cena, 1/2 litro di tè verde durante il pomeriggio a lavore, BCCA pre e post work out e glutamina colazione pre e post work out e prenanna mne prendo 5 grammi ogni assunzione. ma la dose giornaliera massima nell'etichetta e di 10 g???? come vi smbra come integrazione? a giugno vorre aggiungere ACL (per ora sono senza soldi
  • KRATOS86
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 751
    • 1
    • 0
    • Send PM

nessuno mi consigli?

Commenta

• KRATOS86
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 751
      • 1
      • 0
      • Send PM

dai ragazzi un aiuto

Commenta

• Mimmolino
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1104
        • 117
        • 182
        • Send PM

La glutammina se è la forma L-Glutammina, la puoi assumere dai 5 ai 20 g al dì. Dipende dai soggetti, c'è a chi funziona con basse dosi, e chi necessita di dosi più alte. Prendi il multivitaminico solo una volta al giorno di mattina, per il resto vitamine/minerali... prendile dall'alimentazione. W3 tutto Ok. Anche per i Bcaa. Per l'ALC, se eventualmente la comprassi, 500 mg 20' prima del workout...e poi successivamente 2 volte al dì, 20' prima dei pasti (pranzo e cena) e 20' prima dell'allenamento.

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

mi hanno consigliato no al mattino uno alla sera, ma ne prenderò solo uno, il tè verde come lo vedi? poi dopo un certo periodo devo staccare?

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
            mi hanno consigliato no al mattino uno alla sera, ma ne prenderò solo uno, il tè verde come lo vedi? poi dopo un certo periodo devo staccare?
            Il thè verde è ottimo, ma mezzo litro la mattina è un pò troppo... mi sà che tu usi quello imbottigliato. Una infusiose al giorno è più che sufficiente. Il thè verde è molto benefico contiene catechine che sono dei forti antiossidanti, e la caffeina (sotto forma di teina) che accelera il metabolismo per bruciare i grassi.
            Per 2-3 mesi puoi continuare a seguire questa integrazione, dopodichè stacca per un mese.
            Last edited by Mimmolino; 15-05-2009, 12:56:01.

Commenta

• KRATOS86
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 751
              • 1
              • 0
              • Send PM

No uso quello dell'erboristeria ma lo prendo nella'rco di tutto il pomeriggio

Commenta

• KRATOS86
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 751
                • 1
                • 0
                • Send PM

Mi alleno 4 volte a settimana, nei giorni che non mi alleno devo assumere glutamina e BCAA?

Commenta

Working...
                X