Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alc ids + thermocut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alc ids + thermocut

    salve ragazzi......per la gioia di Sergio, ho appena preso su musclenutrition 502 euro di prodotti.......
    tra cui l'alc della ids e il thermocut della pharmapure...ora tralasciando le dosi scritte in etichetta.....che dosaggio dovrei usare volendo prenderli entrambi?
    peso 88 kg, bf intorno al 21%.
    potreste suggerirmi dosaggi, modalità e tempi d'assunzione?
    Prendo gia 1 multivitaminico, 1 int d magnesio e potassio, i bcaa e la gluta.
    grazie a tutti e buona giornata...

    #2
    ALC prendine 3g al di suddivivdendola nell arco della giornata!!pre colaz, pre pranzo , pre wo post wo e pre cena. Inizia gradualmente e aumenta via via
    Per quanto riguarda il thermocut e il V2???se si prendine 6 al dì suddividendole 2 pre colaz 2 pre pranzo 2 pre wo

    Commenta


      #3
      graze per la risp....
      allora le caps della ids sono da 600 mg...quindi 3 gr die sono 5 cps...
      cn le 6 cps del thermocut arriviamo a oltre 3 gr....
      leggendo vari post ho appreso che l'alc va ciclizzata...spero si dica così.........
      o meglio si parte diciamo da 3 gr die x la prima week, e poi si scende magari facendo 2,7 gr,2,4gr ecc ecc......
      volevo sapere se è 1 protocollo d'assunzione uguale o si deve aumentare dai 3 gr in su cn il passare del tempo...
      1 altra cosa, c sono cibi o bevande che abbassano l'efficacia dell'alc?
      grazie e buona giornata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
        salve ragazzi......per la gioia di Sergio, ho appena preso su musclenutrition 502 euro di prodotti.......
        tra cui l'alc della ids e il thermocut della pharmapure...ora tralasciando le dosi scritte in etichetta.....che dosaggio dovrei usare volendo prenderli entrambi?
        peso 88 kg, bf intorno al 21%.
        potreste suggerirmi dosaggi, modalità e tempi d'assunzione?
        Prendo gia 1 multivitaminico, 1 int d magnesio e potassio, i bcaa e la gluta.
        grazie a tutti e buona giornata...
        Ottima scelta di prodotti e marche, ma se vuoi far "lavorare" l'integrazione ai massimi livelli mi raccomando prima pianificati una dieta valida
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie diavoletto...gia sto seguendo 1 regime dietetico rigido, povero di cho,e all'allenamento ho aggiunto l'aerobica.....

          per questo nn c sono problemi, mi preme solo sapere in che modo assumere il tutto....mercoledì mi arriva il pacco a casa....!!!

          Commenta


            #6
            dimenticavo, nei giorni che nn mi alleno cm funziona???'

            Commenta


              #7
              chi mi aiuta???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                dimenticavo, nei giorni che nn mi alleno cm funziona???'

                stessa quantità di alc ridistribuita pre colazione, pranzo cena spuntini.
                thermo elimina pre e post w.o ovviamente e limitati a pre colaz, pranzo e cena.

                Ciao

                PS: per me al 21% di bf dovresti ancora alvorare su dieta ed allenamento ...poi magari pensare agli aiutini..IMHO
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  t ringrazio...1 altra cosa, ma dopo quanto tempo si staccqa, nn so, si fanno 3 settimane e pi 1 di stop.......ecc ecc....

                  Commenta


                    #10
                    o so, devo lavorarc ancora su....ma credo che mi saranno lo stesso d'aiuto........

                    Commenta


                      #11
                      sono ancora attonito dalla cifra che hai speso

                      sarà arrivato a cassa un camion solo per te
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        1 alc + 2 thermocut V2 pre colazione

                        1 alc + 2 thermocut pre pranzo

                        1 alc pre wo

                        1 alc post wo

                        1 alc pre cena + 2 thermocut V2


                        giorni senza allenamento : tolgo le 2 assunzioni prima e post wo dell'alc.

                        ecco schematizzato....va bene così?

                        Commenta


                          #13
                          ma no gigi....nn è tt roba mia.....diciamo che io ci ho messo 250 euri tondi tondi....!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                            1 alc + 2 thermocut V2 pre colazione

                            1 alc + 2 thermocut pre pranzo

                            1 alc pre wo

                            1 alc post wo

                            1 alc pre cena + 2 thermocut V2 toglilo e mettilo pre.wo.


                            giorni senza allenamento : tolgo le 2 assunzioni prima e post wo dell'alc.

                            ecco schematizzato....va bene così?
                            così la vedo mooolto meglio.
                            per il thermo fai 3 week si ed 1 o2 no (in funzione di come rispondi, secondo me meglio 2).
                            Alc per me puoi anche mantenerla...o fare 4-6 sett on e 2 off.
                            ciao
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              grazie....!!!!! vabbè ho dimenticato di aggiungere 3 caffè al gg, e i soliti 10 gr i bcaa e di gluta....
                              fra qualche gg comincio....ora vado a buttar per aria della ghisa.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎