problema con post-w.o. bevuto in lungo arco di tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • groning
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 163
    • 4
    • 1
    • Send PM

problema con post-w.o. bevuto in lungo arco di tempo

da lunedì ho cominciato a bere il mio consueto beverone post work out in un arco di tempo più lungo rispetto a quanto ho sempre fatto. di solito, infatti, lo bevevo tutto nel giro di max 5 minuti, mentre dall'altro giorno ho cominciato a distribuirlo diciamo in tre "bevute", distanziate di 10-15 minuti l'una dall'altra.

il problema è che, sia lunedì sia oggi, ho accusato forte mal di testa, capogiri, sensazioni comunque di malessere e anche di spossatezza.

devo precisare che, per quanto riguarda tutto il resto (dieta, allenamento, integrazione del resto della giornata, ingredienti del beverone, mia attività personale), non è cambiato NULLA, davvero nulla.

c'è qualche spiegazione? o devo pensare sia una casualità, anche se tutto il resto è identico e se il problema si è verificato entrambe le volte?
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

nn credo ci sia correlazione dai, assumevi lo stesso beverone identico ma in un unica botta ed adesso lo sorseggi...nn credo che ti possa aver portato tutti sti scompensi...
    Ingegnere88

Commenta

• groning
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 163
      • 4
      • 1
      • Send PM

ho aspettato a rispondere perchè anche ieri l'ho bevuto nell'arco di mezz'ora e per la terza volta ho avvertito quelle sensazioni di malessere.

lo so che può sembrare assurdo, e anche a me infatti sembra molto strano, ma davvero tutto il resto è identico alle settimane precedenti: niente è cambiato di nemmeno una virgola tranne la durata di assunzione del beverone.

escluderei anche il fattore psicologico, dato che ho cominciato a berlo in questo modo con la convinzione di trarne benefici (migliore assorbimento, minor reazione ipoglicemica).

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

magari è dovuto al fatto che il corbo era abituato a ricevere nutrimento subito dopo il w.o. ed ora, suddividendolo, ha una carenza mostrando tali sintomi...è solo un ipotesi

Commenta

• groning
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 163
          • 4
          • 1
          • Send PM

ci ho pensato anche io a questa spiegazione, però non so dire quanta consistenza "scientifica" possa avere.

comunque, al di là delle motivazioni, credo che lunedì farò l'ultimo tentativo e se si presentano di nuovo quei problemi... beh, tornerò alle vecchie abitudini.

Commenta

Working...
          X