a me sa tipo di pappa di corn flakes sbriciolati...nn mi fa tutto sto schifo...
compresse... masticabili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil glutabolic ti piace?? ... credo sia la cosa dal sapore più putrido che abbia mai assaggiato... ai livelli della CEE in polvere
Commenta
-
-
sì te lo giuro, non sto scherzando...non so come funziona qui, sono nuovo e non vorrei andare ot col gusto del glutabolic...gli amino xtreme masticabili, chewable come dicono loro, sono uno spettacolo...aggiungo che la ultimate fa anche la vita c chewbale!
Commenta
-
-
a parte i facili umorismi sull'ingoiare, son contento di poterle masticare e pazienza per il sapore (sembrano galatine fatte con latte scaduto).
allego una foto per farvi rendere conto di che cosa stiamo parlando. vi prego di notare anche le ombre, indicative della dimensione in altezza.
(la compressa più piccola è un multicentrum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggioa parte i facili umorismi sull'ingoiare, son contento di poterle masticare e pazienza per il sapore (sembrano galatine fatte con latte scaduto).
allego una foto per farvi rendere conto di che cosa stiamo parlando. vi prego di notare anche le ombre, indicative della dimensione in altezza.
(la compressa più piccola è un multicentrum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggioa parte i facili umorismi sull'ingoiare, son contento di poterle masticare e pazienza per il sapore (sembrano galatine fatte con latte scaduto).
(la compressa più piccola è un multicentrum)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioPer caso si tratta amino 2000 della universal?
Commenta
-
-
Basta masticarle che te frega...io le mangio come fonte proteica quando non posso fare un pasto decente tipo dureante le riunioni di lavoro o quando non posso tirar fuori il mio pasto da bravo bber....oppure quando vado fuori a pranzo o cena e ho il cassico pasto solo carbo...allora bialncio con quelli
0 impatto sociale
grande impatto metabolico ihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da philox Visualizza Messaggio
0 impatto sociale
grande impatto metabolico ihihi
cmq hai centrato... uso gli amino xtreme della ultimate come spuntino in spiaggia... mi sparo circa 10 pasticche 15 grammi di prote...
sono rapide come assorbimento e niente beverone o ennesima scatola di tonno...
Commenta
-
Commenta