Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori CASEINE!!! consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    appunto mao concordo con te infatti la mia scelta ricadrebbe su caseine pure non un blend!! dato che devo prenderle per l'appunto pre nanna e voglio che durino per molte ore... ma da quel che vedo ce ne sono poche, cioè caseine caseine on e poi? il resto sono blend..

    qualcuno potrebbe farmi una lista dell CASEINE di ottima qualità che ci sono in circolazione??

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
      appunto mao concordo con te infatti la mia scelta ricadrebbe su caseine pure non un blend!! dato che devo prenderle per l'appunto pre nanna e voglio che durino per molte ore... ma da quel che vedo ce ne sono poche, cioè caseine caseine on e poi? il resto sono blend..

      qualcuno potrebbe farmi una lista dell CASEINE di ottima qualità che ci sono in circolazione??
      Ne avevo bisogno anche io e mi sono accorta che non è affatto facile trovare in circolazione una scelta ampia di caseine al 100% come lo è per le whey. Sicuramente quelle della ON sono ottime anche se non le più economiche ed esistono 3 gusti: vaniglia, cioccolato o biscotto (che sa di cappuccino, appunto). comunque, se fai un search con la parola "caseine" trovi tanti post che elencano altre marche
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Ma che c'hai un Bypass che va direttamente allo stomaco?!?!?

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Ne avevo bisogno anche io e mi sono accorta che non è affatto facile trovare in circolazione una scelta ampia di caseine al 100% come lo è per le whey. Sicuramente quelle della ON sono ottime anche se non le più economiche ed esistono 3 gusti: vaniglia, cioccolato o biscotto (che sa di cappuccino, appunto). comunque, se fai un search con la parola "caseine" trovi tanti post che elencano altre marche
          grazie mille mi sa che andrò di on cioccolato

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            ho appena scoperto che le whey al gusto fiordilatte della watt che uso da anni non contiene nessun aroma artificiale aggiunto, né altro, apparte il dolcificante, sono senza aspartame e praticamente prive di lattosio:quindi sono neutre e io che credevo che fossero vanigliate ma allora le neutre sono buonissime

            hai dimenticato di dire che usi da anni la stessa confezione

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
              grazie mille mi sa che andrò di on cioccolato
              prese anche io: confermo, ottime!!!
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              hai dimenticato di dire che usi da anni la stessa confezione
              il concetto non cambia
              Last edited by zajka; 18-05-2009, 07:03:47.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                il concetto non cambia

                il concetto no, ma il sapore si,a questo punto si saranno autovanigliate da sole

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎