consiglio tecnico...grazie!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fededm
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio tecnico...grazie!!!

Salve sono Federico sono nuovo su questo sito e sto scoprendo che è fantastico...Ho un grave problema cioè sono 15 kg in sovrappeso, con grasso molto localizzato su pancia e viso, purtroppo ho avuto un incidente e quindi sono impossibilitato a muovermi e a fare fitness...devo dimagrire questi kg in eccesso al + presto circa un mese e mezzo massimo 2 siccome mi hanno preso nei carabinieri e per le visite mediche devo essere in peso forma...volevo consigli su che diete seguire come togliere il grasso dalle guance inanzitutto ma in generale dappertutto e poi se potete consigliare un ottimo integratore che puo servirmi per l'impresa ve ne elenco alcuni molto pubblicizzati ma se ne conoscete altri efficaci non esitate a dirmi i nomi!!! se trovate che senza esercizio fisico questi non servono mi dite il nome di qualke buon dimagrante?? grazie!!!
    e per il fatto che il grasso si loca molto su viso sete aiutarmi??

MX-LS7 ( ISATORI )

HYFROXYCUT HARDCORE ( MUSCLETECH )
    ANIMAL CUTS
    TERMOCUT, ALC ( PHARMAPURE )
    CARNITINA LIQUID ( ULTIMATE NUTRION )
    CAFFEINE ( NATROID )
    KALORY EMERGENCY 1000
    FAT BURNER ( ALTACARE )

BRUCIA GRASSO ( ALTADRINE )

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A TUTTI...E CHIEDO PER FAVORE DI ASTENERSI AL RISPONDERE A TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE FANNO MALE ECC ECC.....
    GRAZIE MILLE!!!!
    Last edited by fededm; 13-05-2009, 19:12:23.
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

questi integratori andrebbero abbinati ad attività fisica, senza non ne vedo l'utilità.

Comunque preferisco lasciare la parola a chi più esperto di me

Buona fortuna.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Senza esercizio al massimo ti consiglierei la caffeina, comunque inizia dalla dieta se vuoi che ti aiutiamo scegline una o scrivi esattamente quello che mangi durante il giorno e ti aiutiamo....sempre bene avere un amico nelle forze dell'ordine!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Post doppio?!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• fededm
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

se senza attività qst nn servono mi dite il nome di qualke dimagrante???

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da fededm Visualizza Messaggio
            Salve sono Federico sono nuovo su questo sito e sto scoprendo che è fantastico...Ho un grave problema cioè sono 15 kg in sovrappeso, con grasso molto localizzato su pancia e viso, purtroppo ho avuto un incidente e quindi sono impossibilitato a muovermi e a fare fitness...devo dimagrire questi kg in eccesso al + presto circa un mese e mezzo massimo 2 siccome mi hanno preso nei carabinieri e per le visite mediche devo essere in peso forma...volevo consigli su che diete seguire come togliere il grasso dalle guance inanzitutto ma in generale dappertutto e poi se potete consigliare un ottimo integratore che puo servirmi per l'impresa ve ne elenco alcuni molto pubblicizzati ma se ne conoscete altri efficaci non esitate a dirmi i nomi!!! se trovate che senza esercizio fisico questi non servono mi dite il nome di qualke buon dimagrante?? grazie!!!
            e per il fatto che il grasso si loca molto su viso sete aiutarmi??

MX-LS7 ( ISATORI )

HYFROXYCUT HARDCORE ( MUSCLETECH )
            ANIMAL CUTS
            TERMOCUT, ALC ( PHARMAPURE )
            CARNITINA LIQUID ( ULTIMATE NUTRION )
            CAFFEINE ( NATROID )
            KALORY EMERGENCY 1000
            FAT BURNER ( ALTACARE )

BRUCIA GRASSO ( ALTADRINE )

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A TUTTI...E CHIEDO PER FAVORE DI ASTENERSI AL RISPONDERE A TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE FANNO MALE ECC ECC.....
            GRAZIE MILLE!!!!
            Prima di tutto non gridare, in secondo luogo ognuno può esprimere la sua opinione liberamente senza infrangere il regolamento.
            Detto ciò sistema la dieta e inizia attività cardio poi possiamo parlare di integratori e dele tue guance.

Commenta

Working...
            X