infatti.....e poi ti immaggini il costo del barattolo da 2 kg
isatori WPI vs ast VP2 vs syntrax PRO body
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' vero, ma tanto proteine del tipo AST VP2 (idrolizzate) le usi solo nel post-wo... quindi alla fine ti durano abbastanza...
Per altri momenti della giornata non "sprecherei" una proteina come la VP2...andrei al risparmio con una totale del latte o un blend come le Isobolic...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh certo hai perfettamente ragione sul fatto del loro specifico utilizzo post-work out però dai 900gr son sempre pochini eehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiobe- allora ne compri due di barattoli e li rigiri dentro un barattolo da 2 kg... semplice no...cmq tutte e tre le pro delle quali io ho chiesto info aime- i barattoli li ho trovati solo da 908g....quindi sara sicuramente una strategia di mercato....
Inoltre le isolate essendo una sorta di "gioiello" credo che perderebbero il loro valore (o meglio, il consumatore potrebbe pensare ad una minor qualità...) nell'essere vendute in sacchetti da 4-5kg...
Tuttavia vi sono ottime isolate che vengono vendute in confezioni più grandi, come ad es.: Vpx zero carbs, Nature best's zero carbs, Allmax isoflex, Dymatize iso, ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSono d'accordo: è una strategia di mercato...Ma c'è da aggiungere che il costo per confezioni di maggiori dimensioni sarebbe molto alto e poco accessibile (anche se è vero che si risparmierebbe rispetto a comprare la stessa quantità in più barattoli da circa 900g).
Inoltre le isolate essendo una sorta di "gioiello" credo che perderebbero il loro valore (o meglio, il consumatore potrebbe pensare ad una minor qualità...) nell'essere vendute in sacchetti da 4-5kg...
Tuttavia vi sono ottime isolate che vengono vendute in confezioni più grandi, come ad es.: Vpx zero carbs, Nature best's zero carbs, Allmax isoflex, Dymatize iso, ecc...
Commenta
-
Commenta