ciao ragazzi dovendo scegliere fra le tre isolate quale prendereste per un buon post-workout??considerate ke le pagherei tutte e tre piu o meno allo stesso prezzo qualcosa in meno solo per le syntrax pro body....
isatori WPI vs ast VP2 vs syntrax PRO body
Collapse
X
-
io ho provato le isatori e le probody,
le ho trovato entrambi molto digeribili e si sciolgono senza problemi,
solo ke le isatori con un gursto choco poco marcato, a differenze le pro body molto americano, gusto più accentuato, un choco più chimico diciamo,
unico neo le probody sono alte in sodio invece le isatori ne hanno pokissimo....
-
-
Ciao
io ho provato le Syntrax PRO body e le ho trovate veramente ottime, però dato che non ho provato le altre non mi sento di consigliarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiociao ragazzi dovendo scegliere fra le tre isolate quale prendereste per un buon post-workout??considerate ke le pagherei tutte e tre piu o meno allo stesso prezzo qualcosa in meno solo per le syntrax pro body....sigpic
Commenta
-
-
Proteine Ast VP 2 Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Ma le Ast VP2 le fanno solo nel barattolo da 900gr ?Last edited by DNP; 14-05-2009, 02:11:54.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProteine Ast VP 2 Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Ma le Ast VP2 le fanno solo nel barattolo da 900gr ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo i barattoli da 900gr son troppo scomodi , troppo piccoli
Per altri momenti della giornata non "sprecherei" una proteina come la VP2...andrei al risparmio con una totale del latte o un blend come le Isobolic...sigpic
Commenta
-
Commenta