Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici "NATURALI"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici "NATURALI"

    CIAO ragazzi ...
    sto nterando la mia alimentazione per la definizione .. con proteine e BCAA ... poichè nn volgi assumere trermogenici .. in quanto con la sola alimentazioe dovrei riuscere nell'obiettivo abasabnza bene .. mi chiedevo se potesse essere utile bere the verde ... voi che esperienza avete in riguardo e sopratutto quando è consigliato berlo a scopo " termogenico" e in che dosi ... grazie ciao a tutti

    #2
    il the verde è ok per un milione di motivi davide...............ti consiglio di fare un search troverai molti post a riguardo.........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Il the verde è anche un forte diuretico. Quindi sarebbe preferibile assumerlo la sera, quando stai a casa, o cmq se hai un bagno nelle vicinanze. Un altro consiglio e bere caffè a volontà. ;-)

      Commenta


        #4
        di caffè ne bevo proprio tanto .. già ora ... l'unico dubbio era come fare una " concentrazione di the evrde maggiore " .. tipo se imbevo 4 bustine nella'cqua?? durante l'allenamento ?=??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          di caffè ne bevo proprio tanto .. già ora ... l'unico dubbio era come fare una " concentrazione di the evrde maggiore " .. tipo se imbevo 4 bustine nella'cqua?? durante l'allenamento ?=??
          lascia stare le bustine di tè verde e comprati quello in capsule in farmacia o erboristeria è lo stesso...
          ti aiuta a eliminare un po' di liquidi in eccesso e la teina contenuta in esso come principio attivo è simile alla caffeina,quindi è sconsigliato prenderlo la sera,meglio frazionato a stomaqco vuoto durante il dì
          non aspettarti comunque miracoli o che tu debba andare al bagno chissà quante volte...
          L'ho preso molte volte,ma gli effetti almento su di me sono stati blandi e non sono di certo andato al bagno ogni 10 minuti,va' pure tranquillo

          Commenta


            #6
            ne bevo pure io circa un litro alla mattina verde biologico e deteinato, si vai al bagno a fare "plinplin" ogni tanto ma niente di che



            Commenta


              #7
              Vorrei avere delle spiegazioni in piu' sul termogenico animal cuts...
              Vorrei sapere se si conoscono delle controindicazioni oltre a quella che non si riesce a dormire. Almeno a me fa questo effetto.......
              Ne sapete qualcosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Il the verde è anche un forte diuretico. Quindi sarebbe preferibile assumerlo la sera, quando stai a casa, o cmq se hai un bagno nelle vicinanze. Un altro consiglio e bere caffè a volontà. ;-)
                ma neanche un pò, la teina è un alcaloide simile alla caffeina e come tale ha un accentuato effetto stimolante............quindi

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  animal cuts?? fatti un search ci sono parecchi post a riguardo..
                  in piu sei ot...
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎