Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc e mal di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mikempower Visualizza Messaggio
    dunque...io ho passato un adolescenza di merda per questi dolori poichè ad ogni minimo sforzo fisico comparivano...poi verso i 18/20 anni sono andati sparendo,il tutto però mantenendo una dieta equilibrata,eliminando alcool,cioccolato,insaccati e formaggi stagionati.Adesso sono diversi anni che non ho un attacco potente(sgratt sgratt)tuttavia soffro cmq di diverse forme di cefalea e per un periodo ho sofferto di dolori al viso,simili a quelli del trigemino(quelli di quando si mangia il gelato troppo in fretta per intenderci,ma che durano diverse ore).il mio problema sono cmq le Emicranie,le altre bene o male le gestisco e proprio per questo che non volevo svegliare il can che dorme...Cmq per chi me lo chiedeva sono una forma di Emicrania classica con Aura,spesso i fattori scatenanti possono essere lo stress o anche farmaci o abitudini alimentari sbagliate...io mi sono cmq curato con naturopatia ed omeopatia,visto che la medicina tradizionale non mi faceva niente e devo dire di avere avuto ottimi risultati,anche se credo che nel mio caso i fattori scatenanti siano dovuti allo stress e anche al fegato affaticato...
    Cosi su due piedi direi che sostanze termogeniche, eccitanti, che aumentino la pressione, o ancor peggio che abbiamo effetti abbastanza diretti sul cervello(come l'alc), siano da evitare.
    Poi può anche essere che invece tu non ne risenta affatto.
    Chiedi ad un medico!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Cosi su due piedi direi che sostanze termogeniche, eccitanti, che aumentino la pressione, o ancor peggio che abbiamo effetti abbastanza diretti sul cervello(come l'alc), siano da evitare.
      Poi può anche essere che invece tu non ne risenta affatto.
      Chiedi ad un medico!
      è la stessa cosa che pensavo io...oltretutto ho provato qualche termogenico e a parte il mal di testa,mi danno proprio fastidio...

      Commenta


        #33
        Bene allora la risposta , te la sei dato da solo , non usare niente che è la meglio cosa!
        Puoi arrivare ai tuoi obbiettivi anche senza "aiuti"esterni.
        Tranquillo, pian pianino avrai i tuoi risultati

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Bene allora la risposta , te la sei dato da solo , non usare niente che è la meglio cosa!
          Puoi arrivare ai tuoi obbiettivi anche senza "aiuti"esterni.
          Tranquillo, pian pianino avrai i tuoi risultati
          Sono d'accordo. Non fossilizzarti sull'uso di un integratore. Si va alla grande pure senza!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Bene allora la risposta , te la sei dato da solo , non usare niente che è la meglio cosa!
            Puoi arrivare ai tuoi obbiettivi anche senza "aiuti"esterni.
            Tranquillo, pian pianino avrai i tuoi risultati
            quoto.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎