Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc e mal di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc e mal di testa

    C'è qualcuno che possa darmi una spiegazione del perchè l'Alc può portare mal di testa?
    In seguito vi chiedo di rispondere ad un quesito che riguarda il mio caso: da quando assumo alc(questa è la terza settimana), ho avuto ogni tanto un leggero mal di testa, saoprattutto a partire dalla fine della prima e all'inizio della seconda settimana. Ieri ho poi avuto un mal di testa che si è protratto fino a tarda notte, forse hanno influito la stanchezza ed il caldo, ma l'alc può essere una causa anche di un caso più evidente come il mio di ieri?
    Le mi dosi sono state 1gr/die per la prima sett, 2gr per la seconda e la terza, divisi sempre in 5 assunzioni. Ieri in cui mi sono sentito peggio ne avevo presi solamente 1.2gr.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    Chiedo scusa, non so perchè se ne sono aperti 2.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3
      è normale spartaco................tranquillo, la carnitina nella sua forma acetilata ha un accentuato effetto stimolante e termogenico, può provocare dunque lievi emicranie, a me fa lo stesso effetto la caffeina anidra..............

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        è normale spartaco................tranquillo, la carnitina nella sua forma acetilata ha un accentuato effetto stimolante e termogenico, può provocare dunque lievi emicranie, a me fa lo stesso effetto la caffeina anidra..............
        Si ma cercavo una spiegazione "tecnica" del perchè!
        E comunque se quella di ieri era legata all'alc, penso mi toccherà sospendere per un po'...il mal di testa di ieri non era una emicrania tanto lieve..E' durata tanto ed era pure forte..
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Si ma cercavo una spiegazione "tecnica" del perchè!
          E comunque se quella di ieri era legata all'alc, penso mi toccherà sospendere per un po'...il mal di testa di ieri non era una emicrania tanto lieve..E' durata tanto ed era pure forte..
          capito ma cosa debbo dirti che l'emicrania è dovuta alla liberazione di mediatori infiammatori all’estremità delle fibre del dolore o ad una alterazione della circolazione celebrale......ecc ecc non credi ti serva ad un granchè.........comunque abbassa le dosi o abbandona per un periodo la supplementazione

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Mi sa che stacco per un po'..Anche se come ho detto non è molto che la uso..e tra l'altro a dosi nella media, anche più basse..!
            Vabè grazie prico!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Mi sa che stacco per un po'..Anche se come ho detto non è molto che la uso..e tra l'altro a dosi nella media, anche più basse..!
              Vabè grazie prico!

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Se può consolarti io sto riscontrando lo stesso problema con ALC della IDS mentre con quella della NATROID tutto liscia!!
                Forti mal di testa continui....mi sa che a sto punto e anche la marca che influisce.
                Io da quando uso quella della NATRIOD non ho staccato e non mi era mai successo, invece ora si!!buuu

                Commenta


                  #9
                  Io uso Eurosup, tutti mi hanno detto che è buona
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    Guarda per quanto può essere certificata Carnipure, a me non piace(non per sminuire, però secondo me le migliori sono quelle sopra citate)!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                      Guarda per quanto può essere certificata Carnipure, a me non piace(non per sminuire, però secondo me le migliori sono quelle sopra citate)!!!
                      Lo so ma mi tornavano scomode le capsule da più di 200mg
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        vABBE posso capire però basta perderci un po di tempo e le tagli a metà!! cosi risparmi e ne hai di più!!

                        Commenta


                          #13
                          Posto anche di qua visto che penso l'altro post uguale verrò chiuso...

                          anche a me oggi e per la prima volta con gli stessi tuoi dosaggi ho avuto mal di testa ora scomparso.
                          inoltre e l'avevo già postato da un'altra parte ma nessuno mi ha risposto,sto assumendo oltre che l'ALC anche la caffeina in dosaggi 400 mg pre-colazione e 200 mg il pomeriggio,e sia l'ALC sia la caffeina li sto prendendo da due settimane.
                          Ieri ho avuto un tremendo bruciore di stomaco,oggi andato via ma mi è comparso un fastidioso mal di testa nel pomeriggio poi anche questo scomparso...
                          Possono dipendere dall'ALC magari abbinata alla caffeina???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                            Posto anche di qua visto che penso l'altro post uguale verrò chiuso...

                            anche a me oggi e per la prima volta con gli stessi tuoi dosaggi ho avuto mal di testa ora scomparso.
                            inoltre e l'avevo già postato da un'altra parte ma nessuno mi ha risposto,sto assumendo oltre che l'ALC anche la caffeina in dosaggi 400 mg pre-colazione e 200 mg il pomeriggio,e sia l'ALC sia la caffeina li sto prendendo da due settimane.
                            Ieri ho avuto un tremendo bruciore di stomaco,oggi andato via ma mi è comparso un fastidioso mal di testa nel pomeriggio poi anche questo scomparso...
                            Possono dipendere dall'ALC magari abbinata alla caffeina???

                            Guarda mi sa che ,oltre alla marca(che può essere una cretinata, anche se lo terrò in considerazione) potrebbe essere secondo me,quello che dici tu, anche un altro fattore usi quella anidra??? IO SI, IDS...mistero....

                            Commenta


                              #15
                              come ALC io uso quella della Pharmapure,500 mg a dose in 4/5 assunzioni al dì prevalentemente a stomaco vuoto.
                              La caffeina è quella anidra della IDS,in cps con guaranà,tè verde ecc.
                              è possibile che dopo quasi 10 giorni di assunzioni,ora inizino a darmi qualche problema,tipo bruciore di stomaco o mal di testa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎