DEFINIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIEGONE ONE MORE
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • Biassono PDN
    • Send PM

DEFINIZIONE

one more! tra due mesi finisco un periodo di massa. Ho iniziato con il gainer 2500 della twinlab poi sono passato all'Rx sempre della twinlab.poi ho preso il tribuls ed in fine l'amino fuel liquido. il peso è aumentato di 8Kg ma è aumentata anche la percentuale di grasso. cosa mi consigli di fare? ( alimentazione e integrazione ) grazie.. one more DIEGONE. ( per quanto riguarda i prodotti.... be io prendo sempre twinlab)

------------------
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diciamo che per quanto riguarda l'alimentazione dovrai fare "one more less" ed introdurre un po' di aerobica nel tuo programma , è ovvio che non potrai sperare di sollevare gli stessi pesi di prima , ma i primi muscoli che vedrai delinearsi ti ripagheranno di tutti i sacrifici fatti.
    Per quel che riguarda l'integrazione io userei l'Hydroxycut , ma se sei un fedele della Twinlab c'è un prodotto pressochè identico , il Diet Fuel.
    Ciao , Sergio.

P.S. Non stare a dieta continuamente , fai dei periodi a regime normocalorico , in questo modo fai tornare normale il metabolismo che si poteva essere abbassato.

Commenta

• antonino90°
      • 0
      • 0
      • Send PM

vuoi un consiglio: liposuzione

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

:-)))))))