ehm!! io faccio al mattino on cioccolato e post wo cookies, quest'ultime buonissime anche con l'acqua mentre al cioccolato le preferisco nel latte .
ON a cioccolato o cookie n cream?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vi risulta anche a voi che i cookies sanno poco di cookies? Io non ho termini di paragone...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioehm!! io faccio al mattino on cioccolato e post wo cookies, quest'ultime buonissime anche con l'acqua mentre al cioccolato le preferisco nel latte .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioehm!! io faccio al mattino on cioccolato e post wo cookies, quest'ultime buonissime anche con l'acqua mentre al cioccolato le preferisco nel latte .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosono andato ad aprire il barattolo in effetti a me sembra quasi cappuccinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGusto cappuccinooooooooo
Una volta mi fecero assaggiare una PRO gusto cappuccino ma non ricordo la marcaaaaaaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vi risulta anche a voi che i cookies sanno poco di cookies? Io non ho termini di paragone...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da egmario86 Visualizza Messaggiosi infatti io le chiamo cappuccino a chi mi chiede consigli dico che è quello il gusto
Commenta
-
Commenta