Sono indeciso tra questi due gusti,non li ho mai provati.Mi dicono che a cioccolato vado sul sicuro,ma leggo anche che i secondo sono buonissimi.Mi dite cookie che sapore hanno?I due hanno valori nutrizionali diversi?Il fatto che ci sono i pezzetti di biscotto dentro influisce qualcosa?
ON a cioccolato o cookie n cream?
Collapse
X
-
io ti consiglio il cioccolato.....cookie non l'ho apprezzato particolarmente.....per i valori nutrizionali direi che sono quasi ininfluenti quindi scegli pure il gusto che preferisciFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioSono indeciso tra questi due gusti,non li ho mai provati.Mi dicono che a cioccolato vado sul sicuro,ma leggo anche che i secondo sono buonissimi.Mi dite cookie che sapore hanno?I due hanno valori nutrizionali diversi?Il fatto che ci sono i pezzetti di biscotto dentro influisce qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioSono indeciso tra questi due gusti,non li ho mai provati.Mi dicono che a cioccolato vado sul sicuro,ma leggo anche che i secondo sono buonissimi.Mi dite cookie che sapore hanno?I due hanno valori nutrizionali diversi?Il fatto che ci sono i pezzetti di biscotto dentro influisce qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neudega Visualizza MessaggioGrazie mille delle risposte!!!
Volevo solo sapere le cookie di che sanno e se i pezzi di biscotto sono grandi
Cmq, a "onor di cronaca" parlando delle ON, fra i vari gusti, quelle al gusto fragola sono le migliori per quanto riguarda i valori nutrizionali... Se nn ricordo male il peggiore è il cookie's cream, ma è nettamente il più dolce e (x me) il più buono come gusto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo non sono grandi...
Cmq, a "onor di cronaca" parlando delle ON, fra i vari gusti, quelle al gusto fragola sono le migliori per quanto riguarda i valori nutrizionali... Se nn ricordo male il peggiore è il cookie's cream, ma è nettamente il più dolce e (x me) il più buono come gusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiopuò darsi,ma io non andrei a guardare solo i valori nutrizionali...guardate gli ingredienti:quelle al cioccolato hanno come ingrediente il cacao vero e proprio,mentre quelle a fragola etc. contengono "artificial flavour"...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta